• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Annuncio ufficiale

Accordo Mediaset - Perform, clienti Premium Calcio avranno accesso a DAZN


Screenshot_20180715_185049_Email.jpg
 
Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili tramite la connessione internet su smart TV, smatphone, tablet, computer e console per videogiochi, ma non sul digitale terrestre.

Per effetto di tale accordo l’offerta Premium sarà rimodulata, e i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN* in diretta HD e on demand.

Se sei un cliente con un pacchetto Calcio a partire dal 1° Agosto 2018 la tua offerta sarà rimodulata e riceverai una comunicazione dettagliata.

DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018-2019, in diretta ed in esclusiva un totale di 114 partite di Serie A, tre per giornata:



- L’anticipo del sabato sera alle 20:30

- Il lunch match della domenica alle 12:30

- Una partita della domenica alle 15:00

Saranno inoltre disponibili tutti gli highlights delle partite di Serie A.

DAZN è la nuova casa della Serie B: puoi guardare tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout. Dieci partite per giornata sono in esclusiva assoluta su DAZN.

Se vuoi scoprire di più su Mediaset Premium e DAZN clicca qui!

Come già anticipato, dal 01/07/2018 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
 
Perfetto. Io che ho il full sarà incluso nel mio abbonamento. Ho capito bene?? Ragazzi ma le partite non sono tutte giusto?
 
Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.
DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018-2019, in diretta ed in esclusiva un totale di 114 partite di Serie A, tre per giornata,:
- L’anticipo del sabato sera alle 20:30
- Il lunch match della domenica alle 12:30
- Una partita della domenica alle 15:00
Saranno inoltre disponibili tutti gli highlights delle partite di Serie A.
DAZN è la nuova casa della Serie B: potrà guardare tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout. Dieci partite per giornata sono in esclusiva assoluta su DAZN.

ho ricevuto adesso via Mail questa comunicazione da Premium
 
A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play.

Per te che hai una promozione attiva, il canone mensile rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa. /bSuccessivamente pagherai 19.90€ al mese***. /b

Come già anticipato, dal 01/07/18 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
 
Vabbé niente di che.
Tanto vale farmi DAZN se devo stare connesso ad internet o no?
 
in pratica a chi interessa solo il calcio, che con premium in pratica quest'anno era solo la serie a, non c'è nessun vantaggio nel restare su premium rispetto a dazn diretto... ho fatto bene a recedere qualche giorno fa...
 
A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play.

Per te che hai una promozione attiva, il canone mensile rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa. Successivamente pagherai 19.90€ al mese***
Il full si pagherà circa 20 euro al mese?
 
A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play.

Per te che hai una promozione attiva, il canone mensile rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa. /bSuccessivamente pagherai 19.90€ al mese***. /b

Come già anticipato, dal 01/07/18 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Cioè io che ho il full attualmente pago 39 quindi poi 19 ecc se è così va benissimo. Ho capito bene??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso