• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

APP DAZN per ROKU NowTV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escopazzo

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2009
Messaggi
3
Buongiorno a tutti, il mio dubbio e quesito per questa community riguarda la possibilità di avere un unico apparato per vedere nowtv e dazn...
Ovvero se nei miei due dispositivi (entrambi roku ufficiali nowtv) posso vedere anche dazn
Non ho ancora chiesto alla chat di nowtv perchè penso troppo "commercialmente scorretto" (dazn ha appena rivenduto i diritti straming a m7 premium), quindi sicuro mi risponderanno picche :)
Buona giornata!!
 
Una bella chromecast e hai tutti e due i servizi. (Chiavetta roku now TV e da escludere perché è blindata).
 
E' ancora presto per capire... secondo me tra il primo (quando verrà lanciata ufficialmente l'app DAZN) e il 18 agosto (quando inizierà la Serie A) potremmo sapere qualcosa...
 
Una bella chromecast e hai tutti e due i servizi. (Chiavetta roku now TV e da escludere perché è blindata).

Il problema è che per utilizzare la chromecast serve per forza un telefono con l'app.
Il vantaggio della chiavetta nowtv è che si usa con il telecomando.
 
Secondo me il fatto che NowTv stia pensando di mettere in HD anche lo sport (fino a prima dell'arrivo di DAZN non era nei loro piani a breve) é per il fatto che avremo l'app di DAZN anche sui dispositivi di Roku, in modo da avere entrambe le piattaforme in HD. O almeno ci spero...
 
Anche il tvbox negli US ha l'app di dazn, è un roku3 customizzato.
 
La stick italiana è la 3801TT.

non conta il modello della stick, conta il sistema operativo che c'è sotto che è sempre lo stesso.

quindi l'app di per sé è già pronta (salvo eventuali piccoli adattamenti), tutto dipende dagli accordi che faranno con sky

tra l'altro ieri hanno ufficializzato l'accordo dazn-sky per portare dazn su sky q, e da quel momento nel sito di dazn è sparita la amazon fire stick dai dispositivi compatibili.... magari fa parte dell'accordo con sky, con l'obiettivo di rendere la now tv stick l'unica stick compatibile con dazn e quindi accentrare gli utenti ott con lo stesso dispositivo
 
tra l'altro ieri hanno ufficializzato l'accordo dazn-sky per portare dazn su sky q, e da quel momento nel sito di dazn è sparita la amazon fire stick dai dispositivi compatibili.... magari fa parte dell'accordo con sky, con l'obiettivo di rendere la now tv stick l'unica stick compatibile con dazn e quindi accentrare gli utenti ott con lo stesso dispositivo

Ripeto per l'ennesima volta che, al momento in cui sto scrivendo non c'è alcun accordo ufficializzato tra Dazn-Sky :evil5:
 
non conta il modello della stick, conta il sistema operativo che c'è sotto che è sempre lo stesso.

quindi l'app di per sé è già pronta (salvo eventuali piccoli adattamenti), tutto dipende dagli accordi che faranno con sky

tra l'altro ieri hanno ufficializzato l'accordo dazn-sky per portare dazn su sky q, e da quel momento nel sito di dazn è sparita la amazon fire stick dai dispositivi compatibili.... magari fa parte dell'accordo con sky, con l'obiettivo di rendere la now tv stick l'unica stick compatibile con dazn e quindi accentrare gli utenti ott con lo stesso dispositivo
Si . L'ho segnalato io per primo che é sparita la stick Amazon dal loro sito . Speriamo esca davvero l'app per la nowtv stick.
 
Io possiedo 2 "box"...una "regalata" perchè il mio SAMSUNG smart TV non risultava compatibile :mad:
Ad ogni modo non so come i "nonni" potranno ancora capire come vedere la "tv" (e la propria squadra del cuore)
Non mi dilungo in pensieri commerciali perchè altrimenti mi tornano in mente m€rdate che hanno già concesso a stream e telepiù
Ciao a tutti cari digitali
 
Io possiedo 2 "box"...una "regalata" perchè il mio SAMSUNG smart TV non risultava compatibile :mad:
Ad ogni modo non so come i "nonni" potranno ancora capire come vedere la "tv" (e la propria squadra del cuore)
Non mi dilungo in pensieri commerciali perchè altrimenti mi tornano in mente m€rdate che hanno già concesso a stream e telepiù
Ciao a tutti cari digitali

Bè dai.. il box o la stick una volta configurati non sono poi così difficili da usare.
Hanno anche il tasto nowtv o sport già sul telecomando.
 
Bè dai.. il box o la stick una volta configurati non sono poi così difficili da usare.
Hanno anche il tasto nowtv o sport già sul telecomando.

:new_multi::hat41: ...male che va c'è il "nipote" con il telecomando "remoto"... :new_multi::hat41:
(oppure il nuovo box che configurerà...probabilem windoz con telecomando)

cmq speriamo nella app inclusa di dzn
 
Si . L'ho segnalato io per primo che é sparita la stick Amazon dal loro sito . Speriamo esca davvero l'app per la nowtv stick.

E' plausibile pensare che l'app Dazn sia comunque scaricabile da coloro che hanno comprato/ordinato la chiavetta prima dell'accordo eventuale? Mica faranno una nuova chiavetta con Dazn da comprare in seguito all'accordo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso