• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Curiosità: quante posizioni satellite memorizzate su un 5400?

frankie62

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2004
Messaggi
351
Premesso che posseggo uno Humax PVR8000 collegato ad una motorizzata con Stab da 120.

La mia curiosità è sapere sul vostro Humax 5400 quante posizioni satellite al massimo potete memorizzare.
 
Le impostazioni antenne alternative sono 32 ma i nomi disponibili per le memorizzazioni satelliti, quanti sono?
 
frankie62 ha scritto:
Le impostazioni antenne alternative sono 32 ma i nomi disponibili per le memorizzazioni satelliti, quanti sono?

Ci sono diversi sat 'user' (1 2 3 4...), ma non ricordo quanti.
E cmq io uso il modulo clipart dove sono tutti rinominati e aggiornati.
 
La mia domanda è per chiarirmi come mai il mio Humax ha 32 configurazioni antenne alternative (come il 5400) e solo 25 posizioni satellite da memorizzare, delle quali ce ne sono tre classificate come Altro 1, Altro 2 ed Altro 3

Cos'è il modulo clipart?
 
Il modulo clipart abbinato a dei setting buoni tipo quelli di cyrus ordina lui tutti i satelliti in base alle posizioni e ai riferimenti dei setting carichi clipart per 5400, adesso grazie a k17 cè anche per il 5100, dopo carichi i setting ed è già tutto giusto e ricordati che se aggiorni fw toh+hot non spuntare il modulo unicode language senò devi dopo ricaricare di nuovo clipart...

welcome to HDF parser v2.3
init.......
opening file: ClipArt_ConfigSats(3).hdf
file CRC: 4C93757C
file MD5: 39e34e1b704e6a805230af5032132bb9
 
Ultima modifica:
frankie62 ha scritto:
La mia domanda è per chiarirmi come mai il mio Humax ha 32 configurazioni antenne alternative (come il 5400) e solo 25 posizioni satellite da memorizzare, delle quali ce ne sono tre classificate come Altro 1, Altro 2 ed Altro 3

Dovresti chiederlo nella sezione giusta. Qui si parla solo di humax5X00. :)

@Corrado...
Rileggiti ogni tanto. A volte i tuoi post sembrano traduzioni automatiche turco-italiano. :)
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Dovresti chiederlo nella sezione giusta. Qui si parla solo di humax5X00. :)

Hai perfettamente ragione Frank, ma purtroppo l'ho già fatto a suo tempo senza mai aver avuto una risposta.

Siccome il 5400 come settings è molto simile al PVR8000 ho voluto confrontarlo.

In ogni caso mi rimane sempre il dubbio delle posizioni satelliti: come è possibile che ci sono a disposizione 32 antenne alternative e solo 25 posizioni satellite disponibili?
 
frankie62 ha scritto:
In ogni caso mi rimane sempre il dubbio delle posizioni satelliti: come è possibile che ci sono a disposizione 32 antenne alternative e solo 25 posizioni satellite disponibili?

E' strano che un ricevitore sicuramente più moderno del 5400, abbia questa limitazione.
 
Indietro
Alto Basso