• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se può interessare questi matti ora mi propongono, nel fai da te (finalmente attivo da poco fa) dell'abbonamento DTT, di attivare... un secondo abbonamento DTT a 5 euro al mese :D
 
Ho già fatto presente a più operatori in chat di questa problematica, anzi sull' app my sky quando visualizzo l'errore della pagina mi chiede di inviare segnalazione inoltrandomi all'email del supporto dell'applicazione, l'email è già impostata con il codice cliente e il numero di contratto in cui si verifica la problematica di accesso.
Non resta che attendere che risolvono...

Ancora nulla? Hai risolto?
 
Ancora nulla? Hai risolto?

Nel mio caso, dopo quasi due settimane, non è cambiato niente. Ho inoltrato due segnalazioni, sono stato ricontattato da operatori che ne sapevano meno di me, bravi solo a propinarti una serie di test da eseguire. In definitiva, aspetto ancora la grazia dall'area tecnica. Ma è così complicato agganciare il nuovo contratto al profilo esiste...!?!?!?
 
A me è successo sul vecchio decoder HD che neanche si può connettere a internet, ed è subito tornata la visione dei canali appena ho telefonato, digitato il seriale del decoder e confermato.

Confermo. Mi sono mosso analogamente. Tutto ok ora.
 
confermo, anche a me è successa la stessa cosa per fortuna!


beh non è sempre vero! dimentichi che quasi sicuramente una eventuale seconda casa non ha l'lnb dcss che serve per lo sky q!

quindi se porto uno sky Q dove funzionava un decoder "normale" (NO dcss) non ci sono settaggi particolari / menu "segreti" da utilizzare, come ad esempio sui my sky dove con una apposita procedura si può ad esempio forzare lnb singolo? ovviamente non mi aspetterei di utilizzare le varie funzioni aggiuntive sky q... ma che almeno si vedessero i canali dell'abbonamento ;)

grazie a chi risponderà
 
quindi se porto uno sky Q dove funzionava un decoder "normale" (NO dcss) non ci sono settaggi particolari / menu "segreti" da utilizzare, come ad esempio sui my sky dove con una apposita procedura si può ad esempio forzare lnb singolo? ovviamente non mi aspetterei di utilizzare le varie funzioni aggiuntive sky q... ma che almeno si vedessero i canali dell'abbonamento ;)

grazie a chi risponderà

e come fai ad usare lo sky q senza il dcss?
 
Ieri sera ho fatto la registrazione telefonica, come mai dopo 24 ore non mi è arrivata email del contratto?
È successo anche a voi? Grazie
 
Ieri sera ho fatto la registrazione telefonica, come mai dopo 24 ore non mi è arrivata email del contratto?
È successo anche a voi? Grazie

A me è arrivato solo il messaggio sms di avvenuta spedizione della tessera e una mail dove mi conferma che è disponibile la registrazione telefonica del contratto. Non mi è ancora arrivata la prima mail che mandano con il contratto, usi anche tu la casella mail di Tiscali?
 
A me è arrivato solo il messaggio sms di avvenuta spedizione della tessera e una mail dove mi conferma che è disponibile la registrazione telefonica del contratto. Non mi è ancora arrivata la prima mail che mandano con il contratto, usi anche tu la casella mail di Tiscali?
No utilizzo Outlook, ho controllato anche nella posta indesiderata, ma niente.
 
Sky Q appunto non funziona senza lnb dCSS, devi portarti dietro l'LNB della casa principale o comprarne uno uguale. Se la casa è tua bene, se la parabola è condivisa tra vari appartamenti occhio a cambiare l'LNB che in base al tipo di impianto/LNB o decoder che hanno gli altri, potresti lasciare dei vicini al buio.
 
Sky Q appunto non funziona senza lnb dCSS, devi portarti dietro l'LNB della casa principale o comprarne uno uguale. Se la casa è tua bene, se la parabola è condivisa tra vari appartamenti occhio a cambiare l'LNB che in base al tipo di impianto/LNB o decoder che hanno gli altri, potresti lasciare dei vicini al buio.

Grazie mille, chiarissimo! Allora per adesso non passo a Sky Q...
 
Dopo 48 ore dalla registrazione telefonica nessuna notizia da Sky... ne email e neanche messaggio al telefono.
 
Dopo 48 ore dalla registrazione telefonica nessuna notizia da Sky... ne email e neanche messaggio al telefono.

A me è andata meglio, martedi fatta registrazione telefonica verso l'ora di pranzo, verso le sette di sera mi è arrivato il messaggio che mi avvisa che hanno spedito la tessera, ieri ho ricevuto la seconda mail che mi avvisa che nel fai da te è presente la registrazione telefonica del contratto, oggi ho ricevuto la tessera, già attivata, tutto ok. Stanotte mi registro nel fai da te, mentre non ho ancora ricevuto la prima mail che mandano con i dati del contratto.

Ok, registrato nel fai da te correttamente, ho scaricato il pdf con i dati del contratto e ho anche scaricato la registrazione vocale del contratto.
 
Ultima modifica:
Dopo 48 ore dalla registrazione telefonica nessuna notizia da Sky... ne email e neanche messaggio al telefono.

Io avevo fatto la prima registrazione vocale sabato, poi non ho ricevuto nessuna mail e nessun sms tutto sabato, domenica e lunedi. Allora martedi ho chiamato e mi hanno detto che non risultava nessuna attivazione, che a volte capita che la richiesta di inoltro abbonamento non va a buon fine, quindi ho rifatto la registrazione vocale martedi e tutto è andato bene (vedi post sopra).

Quindi ti consiglio di farti richiamare domani (lascia di nuovo i tuoi dati su quel link come hai fatto la prima volta) e chiedi se risulta sulla tua anagrafica l'attivazione dell'abbonamento, in caso negativo rifai la registrazione vocale.
 
Ultima modifica:
A me è andata meglio, martedi fatta registrazione telefonica verso l'ora di pranzo, verso le sette di sera mi è arrivato il messaggio che mi avvisa che hanno spedito la tessera, ieri ho ricevuto la seconda mail che mi avvisa che nel fai da te è presente la registrazione telefonica del contratto, oggi ho ricevuto la tessera, già attivata, tutto ok. Stanotte mi registro nel fai da te, mentre non ho ancora ricevuto la prima mail che mandano con i dati del contratto.

Ok, registrato nel fai da te correttamente, ho scaricato il pdf con i dati del contratto e ho anche scaricato la registrazione vocale del contratto.

Al vecchio abbonamento ti chiamano ancora??:laughing7:
 
Perdonate se è già stato chiesto... Ma è possibile aderire all'offerta "seconda casa" online o presso uno sky center? Le registrazioni telefoniche mi lasciano sempre molto perplesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso