• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opzione + now tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robailla

Digital-Forum New User
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
2
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum. Dopo anni di Premium ho deciso di inviare disdetta perché penso non convenga più. Ieri ho scoperto Now tv e leggendo in questo forum penso di aver capito che col pacchetto sport non è attivabile l'opzione plus. Si può attivare solamente sottoscrivendo insieme a quello sport un altro pacchetto. Quindi 30 euro sport più 10 di un altro e i 3 per l'opzione. Totale 43 euro. Quello che mi chiedevo io è, è possibile 'dividere' tutto questo con un'altra persona? Persona che non abita vicino me, quindi dovrebbe collegarsi con un altro wi-fi. è possibile tutto ciò? Grazie mille in anticipo
 
Con l'opzione + si possono vedere gli stream su 2 devices contemporaneamente, non necessariamente sotto la stessa wifi.
 
Perfetto, è ciò che volevo sapere. Un'ultima cosa, per avere una visione ottimale entrambi conviene acquistare il now tv stick?
 
Perfetto, è ciò che volevo sapere. Un'ultima cosa, per avere una visione ottimale entrambi conviene acquistare il now tv stick?

È preferibile utilizzare le Now TV Stick (soprattutto per lo Sport, il tv Box non è stato ancora aggiornato per mandare fuori il segnale a 50hz e questo causa dei piccoli microscatti che invece non ci sono con la stick).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso