• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola "Fracarro PENTA85" + 4lnb?

Ragazzi ed anche per la parabola primo fuoco da 200cm che vi ho parlato in precedenza..dovrò rinunciarci..:

Questo perchè ho chiamato al sito per delle informazioni sulla spedizione e spese varie..e ho saputo che andavo a spendere anche oltre i 700 euro(inclusa Parabola 400,82 euro)..perchè è una parabola troppo ingombrante,oltre due metri con imballaggio..
Pagare oltre 300 euro(inclusa IVA) solo di spese..no dai...perchè solo la parabola 400,82 euro con iva 490,00 euro..poi spedizione ecc..più o meno mi hanno detto che andavo a pagare anche oltre 700 euro..perchè poi mi hanno detto che per una Gibertini da 150cm la spedizione andava sui 150 euro!!
Mi hanno detto se potevo passare io,magari con un furgone..si,certo..dalla provincia di Napoli..:eusa_wall:
Ok..l'ennesima delusione..almeno stavolta mi è tutto chiaro!
 
Cosa credevi che te la mandino con 100/200 € , siii per parabole decenti purtroppo si deve sganciare
e come vedo non hai ancora preso la febbre da satdipendente, arriverá.... arriverá... aspetta - aspetta ahhhh....

Bella la parabola ma con quel peso mi sembra un po´leggerina e col vento penso si deformerá , purtroppo poi la buona prestazione di cui fanno menzionamento andrá a farsi benedire , poi se tiene mi rimangio tutto, ma gia il peso me lo dice, dovrebbe almeno pesare quasi il il doppio

La mia 180 di alluminio costava 24 anni fa l´equivalente di 1000 € e ed é ancora come nuova, fattene una ragione
 
Ultima modifica:
vorrei montare una penta 85 principalmente per vedere astra e hotbird ho letto sulla web opinioni discordanti... come lnb ho: Inverto IDLB-QUDM21-MNOO6-8P o meglio andare su una gibertini ?
 
Indietro
Alto Basso