• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2018 - Le Serie Tv su Sky

The Affair 4 confermata dal 28 agosto con doppio episodio settimanale. E gli abbonati Extra +3 accederanno a tutti gli episodi della quarta stagione fin da subito.

Invece, I'm Dying Up Here 2 arriva in modalità cofanetto il 3 agosto su Sky Generation. ;)
Dove sta scritto che ci sarà tutta la stagione 4 The Affair 4 in anteprima per gli extra+3??
 
Fear the Walking Dead sullo Sky Life non è pervenuta. Quindi ritorna ad ottobre come l'anno scorso.
 
Settembre

  • Sharp Objects da lunedì 17, tutti i lunedì, ore 21.15 e 22.15 su Sky Atlantic
  • Romolo+Giuly - La guerra mondiale italiana da lunedì 17, tutti i lunedì, ore 21.25 e 21.50 su Fox
  • Family Business da martedì 18, tutti i martedì, ore 21.00 e 22.00 su Fox Life
  • Candice Renoir sesta stagione da giovedì 20, tutti i giovedì, ore 21.05 e 21.55 su Fox Crime
  • Poldark terza stagione da venerdì 21, tutti i venerdì, ore 21.10 e 22.10 su Laeffe
  • Save Me (produzione originale Sky) da venerdì 28, tutti i venerdì, ore 21.15 e 22.15 su Sky Atlantic
 
Fear the Walking Dead non figura nemmeno tra i palinsesti di MTV di lunedì prossimo, quindi andrebbe rimossa dall'elenco.
 
E' la serie originale realizzata tra il 1997 e il 2003. Perchè pensi sia un remake?

Perché in questo thread dice in 1° TV sky… quindi pensavo fosse un nuovo serial/remake… non roba di 20 anni fa.


Purtroppo ho registrato 2 stagioni sul mysky, ma sono entrambe senza subtitles.. ho dovuto mollare.

Serie doppiate e senza sub, non le guardo più, non ha senso
 
Perché in questo thread dice in 1° TV sky… quindi pensavo fosse un nuovo serial/remake… non roba di 20 anni fa.


Purtroppo ho registrato 2 stagioni sul mysky, ma sono entrambe senza subtitles.. ho dovuto mollare.

Serie doppiate e senza sub, non le guardo più, non ha senso
Le ultime due stagioni di questa serie erano rimaste inedite fino all’8 novembre 2017 con la pubblicazione su Sky Box Sets. In quanto Tele+ trasmise solo le prime quattro.
 
la levo allora per ora.

aggiungo white famous dal 25 settembre... (nell'altro topic)


Martedi scorso Silicon Valley non c’era.
Questo martedì l’epg Mette puntata 3 e 4 senza che la 1 e la 2 siano andate in onda e ci siamo repliche
Non capisco.
 
Indietro
Alto Basso