• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo DAZN per i clienti Q:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è vero, conviene sempre abbonarsi a dazn e dividere con un amico. 9 mesi vengono 45 €.
 
condividero l'abbonamento è vietato ed Ercolino ha detto che non vuole sentire parlare di queste cose sul forum. Se fosse vero, questi prezzi sarebberero interessanti ed immagino che funzionerebbero come ticket. staremo a vedere, io ho i miei dubbi.
 
condividero l'abbonamento è vietato ed Ercolino ha detto che non vuole sentire parlare di queste cose sul forum. Se fosse vero, questi prezzi sarebberero interessanti ed immagino che funzionerebbero come ticket. staremo a vedere, io ho i miei dubbi.
Io e mio fratello useremo lo stesso abbonamento. Se è vietato anche questo non ci abboneremo.
 
condividero l'abbonamento è vietato ed Ercolino ha detto che non vuole sentire parlare di queste cose sul forum. Se fosse vero, questi prezzi sarebberero interessanti ed immagino che funzionerebbero come ticket. staremo a vedere, io ho i miei dubbi.

A me non risulta sia vietato... o sbaglio?
 
Ma infatti, se permettono la visione contemporanea su due dispositivi è ovvio che si possa guardare in due... Poi se paga tutto uno o si divide il costo saranno anche fatti del singolo utente
 
Considera che il primo mese con dazn è gratuito. Quindi 9 mesi sono 9.99€x8=79,92€
 
A me non risulta sia vietato... o sbaglio?
Sbagli ;)

8.1.2. in qualsiasi momento, visualizzare il Servizio DAZN solo tramite un dispositivo autorizzato. La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri;
[...]
8.3. L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri.

https://my.dazn.com/help/terms
 
In attesa di una conferma ufficiale, chiudo la discussione. La riapriremo se e quando la notizia sarà confermata, così evitiamo il rischio di parlare sulla base di semplici ipotesi o indiscrezioni.

Nel caso dovessimo riaprire, vi ricordo di non far diventare anche questa discussione piena di messaggi fuori tema in cui vi scambiate consigli su come condividere l'abbonamento. Sul forum non vogliamo trattare questi argomenti la cui liceità non è affatto dimostrata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso