• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info tecinca Sky Q

danx1977

Digital-Forum New User
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
8
Ciao a tutti,

stavo valutando di aderire ad un abbonamento sky su parabola in una casa priva di collegamento internet.

Ho fatto la simulazione sul sito e mi sembra di capire che le nuove installazioni vengano fatte con il decoder Sky Q Black.
Oltre a non poter ovviamente usufrire a pieno del decoder, ci sono proprio delle limitazioni tecniche di installazione?
L'installatore quando viene, ha bisogno di connessione internet?

A me interesserebbe solamente vedere gli eventi ( sport ) live da satellite...
 
Premesso che non so se per il black sia richiesta una connessione per l'attivazione, non hai neanche la possibilità di creare un hotspot temporaneo con lo smartphone?

Considera che con Sky Q internet serve anche per i servizi interattivi da tasto verde (ad esempio anche per accedere al mosaico F1 o al canale 4K, nonostante i canali video siano trasmessi via satellite).
 
Si, hotspot temporaneo si...
A parte i servizi interattivi, la ricezione da parabola dovrebbe essere garantita, giusto?
 
Interessante capire se anche il Black necessita di internet per tasto verde, canale 4K e mosaici vari
 
Ai programmi in onda in 4K HDR si può accedere tramite la mini guida, sito: www.sky.it/4k
alla domanda: Posso vedere i programmi in 4K HDR se il box di Sky Q non è connesso ad internet?
 
Indietro
Alto Basso