• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasformato il mysky in SkyQ, aiuto!

Me l'hanno "trasformato" anche a me.:crybaby2:Ora, oltre ad aver perso TUTTE le registrazioni che avevo, e non lo trovo affatto corretto da parte di Sky, dove sono andati a finire i programmi ON DEMAND , SERIE TV e BOX SETS ?:5eek::evil5::protest::disgust::5help:
Non riesco più a vedere ALCUN programma di queste tre.
In corrispondenza delle suddette, ci sono messaggi che parlano di problemi tecnici.

Più precisamente:
-a fianco a MyQ, le icone tipo Addio a Marchionne, Le vele sopra Napoli, La regina dei Narcos, ecc., sono vuote;
- a fianco delle voci Serie TV, Primafila, Doc e lifestyle, Bambini, compare la frase "Al momento non sono disponibili eventi in questa categoria";
- a fianco della voce Sport e Calcio, dice "A causa di un problema tecnico, il servizio potrebbe essere limitato.Riprova più tardi".

Segnale satellitare e Connessione di rete sono OK.
Ho illuminatore dCSS. Abbonamento a Sky Calcio e TV, HD.
Che faccio? aspetto,contatto sky o lo porto da loro?
O provo a fare da solo un reset del decoder?
 
Ultima modifica:
Buongiorno ho ricevuto mail.che entro agosto il mio decoder si aggiornerà a Sky Q Black, ma purtroppo sarò via per le vacanze e non lascerò il decoder connesso a internet. Al mio ritorno potrò aggiornare il decoder o l'aggiornamento andrà perso?
 
Qualcuno sa se c'entra questa cosa con la Guida TV? Io non ho l'aggiornamento ma da un paio di gg la mia guida tv dà i numeri: scorrendo i canali SENZA cambiare mi dice una cosa, se poi mi posiziono sul canale (ma non accade con tutti), la guida tv si "aggiorna"....tipo mi dice che c'è una cosa su un canale, vado là e ce n'è un'altra (e la guida tv ora lo riporta), oppure mi dice che un programma è iniziato da 20 minuti, cambio e mi dice che il programma è sì quello, ma iniziato da 30 minuti....il bello è che se me ne torno in giro, poi sul canale lasciato la guida continua a riportare l'informazione errata, in pratica l'informazione è corretta sul canale solo se ci vado....roba strana...
 
Indietro
Alto Basso