• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Calcio e Cinema a 5,90 per 12 mesi

MarcoG

Digital-Forum New User
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
29
Salve a tutti, oggi ho ricevuto l'offerta di Calcio o Cinema a 5.90 per 12 mesi, + altri 3 mesi a 9.90, da parte del call center sky. Prima di accettare il Cinema a questo prezzo, ho rivolto una domanda alla signorina che non ha saputo/voluto rispondere. Il mio dubbio è questo: ho il contratto in scadenza il 1° dicembre 2018; se accetto l'offerta col nuovo pacchetto, verrà posticipata la scadenza del mio abbonamento da dicembre 2018 a luglio 2019? Se sì, da gennaio in poi pagherei il prezzo pieno?
Qualcuno sa darmi una delucidazione?
grazie.
 
Il titolo del thread Calcio e Cinema a 5.90 euro mi fa pensare a tutt'altro... aspetta cosa dice @luctun che ha appena aderito ad una promozione al pack Calcio a 5,90 euro al mese (a patto che abbia la scadenza del contratto diversamente da luglio 2020).
 
Nelle note contrattuali non si fa menzione di vincoli né di restituzione sconti. Vai tranquillo
 
Mesi fa ho posto la stessa domanda ad un operatore e mi disse che se metti il pacchetto a costo listino non si modifica nulla se usufruisci dello sconto o promozione cambia la data di scadenza annuale. io ho sempre aderito con sconti ed è cambiata la data di scadenza annuale
 
Ricevuta anch'io la stessa promo per il Cinema; per chi è interessato è bene comunque informarsi qual'è il vincolo per evitare spiacevoli sorprese.
 
Ricevuta anch'io la stessa promo per il Cinema; per chi è interessato è bene comunque informarsi qual'è il vincolo per evitare spiacevoli sorprese.

Ti hanno chiamato o c’è nel fai da te? Il cinema a 5,90 euro per un anno lo prenderei :)
 
Indietro
Alto Basso