• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gestione dispositivi

Esposizione perfetta. Una domanda... visto che con il Chromecast sul mio vecchio Samsung ho qualche problema di buffering, se provo ad attaccare la Smart Stick SULLO STESSO TV mi occupa comunque un dispositivo?
Certo che è una rottura .. Smart Stick per Now TV, Chrome Cast per TIM Vision, Amazon fire per Amazon Video....

Se colleghi la Smart Stick e dai play a un qualunque canale, sì, la stick viene registrata come un secondo dispositivo. Al contrario, se non dai play, non viene registrata (ma in questo caso non saresti in grado di verificare l'eventuale presenza di buffering sulla stick).
 
Facciamo chiarezza: hai ragione tu, avevo dato per scontato che la domanda si riferissi a due dispositivi su cui dai l'avvio alla visione.


Un dispositivo viene associato soltanto quando si dà il play a un qualunque canale Now Tv su un nuovo dispositivo, sia esso app, box, stick, tablet ecc. Se facciamo soltanto il log in senza avviare a nessun programma, il dispositivo non viene registrato!
Se abbiamo l’app Now Tv installata sul nostro smartphone/tablet ma vogliamo usare questi dispositivi solo per ritrasmettere su Chromecast (e quidi senza avviare alcunché sullo smartphone/tablet) occorre muoversi così:
1. Accedere alla app su smartphone/tablet
2. Collegarsi al Chromecast
3. Dopo essersi collegati al Chromecast dare avvio alla visione
In questo modo viene occupato soltanto uno degli slot (dal Chromecast) e non due (lo smartphone non viene registrato).

Se invece vogliamo collegare anche lo smartphone/tablet all’account Now Tv, occorre avviare la visione di un qualunque programma.

Spero di aver fatto chiarezza.
Ottima esposizione grazie.
L'associazione che tu sappia viene fatta per MAC Address? penso di si.
 
Ottima esposizione grazie.
L'associazione che tu sappia viene fatta per MAC Address? penso di si.

Bella domanda, a logica ti direi di sì ma non ne sono sicuro.
Prima che aggiornassero il sito di Now Tv la sezione dei dispositivi collegati riportava anche il n° seriale del box…
 
Indietro
Alto Basso