• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codici errori 4K HDR

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.940
4K HDR

MESSAGGI D'ERRORE (5)

www.sky.it/assistenza/skyq/faq/4k-hdr/messaggi-d-errore.html

Se a video mi compare l’errore UH001 come posso risolvere?

Se visualizzi questo codice di errore è perché Sky Q non è riuscito a individuare una TV 4K, verifica i seguenti passi:

- Assicurati che Sky Q sia collegato all’ingresso HDMI della tua TV tramite il cavo HDMI che ti è stato fornito
- Verifica che la porta HDMI della tua TV supporti il 4K (per maggiori informazioni consulta il manuale della tua TV)
- Se hai collegato Sky Q tramite un cavo HDMI a un home theatre, assicurati quest’ultimo supporti il 4K.

In caso negativo, collega Sky Q direttamente alla tua TV. Potrai comunque collegare il tuo home theatre a Sky Q tramite un cavo ottico senza nessuna perdita di qualità audio.

Potrebbe essere necessario abilitare il 4K HDR sulla tua TV. Se hai bisogno di supporto consulta i nostri percorsi guidati.

http://www.sky.it/assistenza/skyq/f...pare-l-errore-uh001-come-posso-risolvere.html

Se a video mi compare l’errore UH011 come posso risolvere?

Se visualizzi questo codice di errore l’ingresso HDMI della tua TV non supporta il 4K.

Prova a collegare Sky Q a un diverso ingresso HDMI con il cavo HDMI che ti è stato fornito con Sky Q e seleziona il nuovo ingresso HDMI con il telecomando del tuo televisore.

Potrebbe essere necessario abilitare il 4K HDR sulla tua TV. Se hai bisogno di supporto consulta i nostri percorsi guidati.

http://www.sky.it/assistenza/skyq/f...pare-l-errore-uh011-come-posso-risolvere.html

Se a video mi compare l’errore UH020 come posso risolvere?

Se visualizzi questo codice di errore il tuo televisore potrebbe non essere compatibile con la risoluzione video in 4K HDR.

Verifica i seguenti passi prima di procedere nuovamente con la configurazione:

- Assicurati che la tua TV sia 4K HDR e che supporti il formato HDR HLG
- Verifica che il software della tua TV sia aggiornato tramite le impostazioni indicate nel suo apposito manuale di istruzioni
- Anche se la tua TV supporta il formato HDR HLG, per abilitarla potrebbe essere necessario agire sulle impostazioni della tua TV. Se hai bisogno di supporto consulta i nostri percorsi guidati.
- Se la tua TV è 4K ma non supporta il formato HDR HLG, seleziona annulla e ripeti la procedura scegliendo la risoluzione video 2160p 4K.

http://www.sky.it/assistenza/skyq/f...pare-l-errore-uh020-come-posso-risolvere.html

Se a video mi compare l’errore UH021 come posso risolvere?

Se visualizzi questo codice di errore è perché non è stato possibile configurare la profondità colore a 10-bit, segui questi passi:

- Verifica che la tua TV supporti la profondità colore a 10-bit (per maggiori info consulta il manuale di istruzioni della tua TV)
- Se la tua TV supporta la profondità colore a 10-bit potrebbe essere necessario abilitarla tramite le impostazioni della tua TV
- Se invece la tua TV non supporta la profondità colore a 10-bit, seleziona continua per procedere con la configurazione in 8-bit.

www.sky.it/assistenza/skyq/faq/4k-h...pare-l-errore-uh021-come-posso-risolvere.html

Se a video mi compare l’errore UH031 come posso risolvere?

Se visualizzi questo codice di errore è perché non è stato possibile configurare la risoluzione video in 4K, verifica i seguenti passi prima di procedere nuovamente con la configurazione:

- Assicurati di aver confermato la risoluzione video selezionata
- Verifica che la tua TV 4K sia collegata direttamente a Sky Q con il cavo HDMI che ti è stato fornito
- Controlla che il software della tua TV sia aggiornato tramite le impostazioni indicate nel suo apposito manuale di istruzioni.

Potrebbe essere necessario abilitare il 4K HDR sulla tua TV. Se hai bisogno di supporto consulta i nostri percorsi guidati.

http://www.sky.it/assistenza/skyq/f...pare-l-errore-uh031-come-posso-risolvere.html
 
Indietro
Alto Basso