• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio importante

parmaboy

Digital-Forum Master
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
603
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da parte di qualche "veterano" Sky.
Dispongo al momento di un abbonamento Sky Tv+Sky Calcio (a prezzo pieno, sigh). Il mio desiderio è quello di avere uno sconto sul pacchetto Calcio (anche perché quest'anno vedremo tre gare di A in meno e non avremo più la B) e magari anche una promozione con la P maiuscola (non mi accontento del 50%) su Sport ed eventualmente Cinema (ma Sport ha la priorità su Cinema).
Come fare? Ahimé credo che la disdetta istantanea non sia la via migliore, perché il mio contratto scade a febbraio e in caso di recesso anticipato pagherei 200 euro per aver usufruito di my sky hd gratis.
Dateeemiiii una manooo pleeeeassee....
 
Hai preso un impegno serio con SKY, non possiamo farci molto. Potresti ottenere uno sconto sul pack Sport, di solito si trovano offerte sul Fai da Te a 5.90 euro al mese.
 
Hai preso un impegno serio con SKY, non possiamo farci molto. Potresti ottenere uno sconto sul pack Sport, di solito si trovano offerte sul Fai da Te a 5.90 euro al mese.

Sul fai da te continuano a propormi da mesi la stessa offerta: ossia Sport al 50% per due anni. Non si muove una foglia, non si spostano da quel 50%.
Per quanto riguarda il resto, mi consiglieresti/e di aspettare la scadenza del contratto e fare la disdetta totale?
 
Sul fai da te continuano a propormi da mesi la stessa offerta: ossia Sport al 50% per due anni. Non si muove una foglia, non si spostano da quel 50%.

In alternativa puoi aspettare che te lo regàlino... :icon_rolleyes:
Tranquillo che 50% per due anni è il massimo che puoi ottenere sul Fai da Te..
 
Un paio di anni fa mi hanno dato tutto al 70% (Calcio e Sport per un anno, e Cinema per un anno e mezzo)... Vorrei puntare a qualcosa di simile. O almeno tutto al 50%... Calcio a 15 è una truffa, soprattutto senza B e 3 gare di A
 
Sul fai da te continuano a propormi da mesi la stessa offerta: ossia Sport al 50% per due anni. Non si muove una foglia, non si spostano da quel 50%.
Per quanto riguarda il resto, mi consiglieresti/e di aspettare la scadenza del contratto e fare la disdetta totale?

Tu hai scritto "è il massimo che puoi ottenere sul Fai da Te"...
Quindi mi fai capire che ci sono vie per ottenere di meglio... quali sono? Considera che sono un cliente storico, abbonato da più di 10 anni...e vedo amici che hanno Sky da meno, pagano molto meno e vedono molto di più
 
Un paio di anni fa mi hanno dato tutto al 70% (Calcio e Sport per un anno, e Cinema per un anno e mezzo)... Vorrei puntare a qualcosa di simile. O almeno tutto al 50%... Calcio a 15 è una truffa, soprattutto senza B e 3 gare di A

"Un paio d'anni fa" è un secolo dal punto di vista commerciale, tali e tanti sono stati i cambiamenti intervenuti nel frattempo.
 
Tu hai scritto "è il massimo che puoi ottenere sul Fai da Te"...
Quindi mi fai capire che ci sono vie per ottenere di meglio... quali sono? Considera che sono un cliente storico, abbonato da più di 10 anni...e vedo amici che hanno Sky da meno, pagano molto meno e vedono molto di più

Se vai al buio puoi sperare che ti offrano una promozione più articolata che magari coinvolga più pacchetti.
Sennò chiedi ai tuoi amici come fanno a pagare molto meno e a vedere molto di più...
 
Se vai al buio puoi sperare che ti offrano una promozione più articolata che magari coinvolga più pacchetti.
Sennò chiedi ai tuoi amici come fanno a pagare molto meno e a vedere molto di più...

Perdonami, che significa "se vai al buio"?
 
Perdonami, che significa "se vai al buio"?

Non l'ho specificato perché pensavo conoscessi il gergo essendo abbonato da più di 10 anni.
Significa semplicemente fare disdetta e non accettare nessuna promozione fino a che non ti staccano il segnale.. da quel momento solitamente si viene nuovamente ricontattati e le offerte sono molto più appetitose.
 
Non l'ho specificato perché pensavo conoscessi il gergo essendo abbonato da più di 10 anni.
Significa semplicemente fare disdetta e non accettare nessuna promozione fino a che non ti staccano il segnale.. da quel momento solitamente si viene nuovamente ricontattati e le offerte sono molto più appetitose.

Ecco, vedi perché "m'in****o"? :) Perché non ho mai usato queste "strategie"..forse non ci crederai ma in 11 anni non ho mai mandato la disdetta, al massimo ho disattivato qualche pacchetto. Sky si sente troppo amata e non mi riserva più attenzioni ;) Dovrò cominciare anch'io a fare come tutti... Peccato però che dovrò aspettare febbraio :'( Se dovessi lasciare ora, pagherei 200 euro :(
 
@parmaboy, prova a chiedere in chat per ottenere la promozione per il pack Sport da 5,90 euro al mese.
 
Ecco, vedi perché "m'in****o"? :) Perché non ho mai usato queste "strategie"..forse non ci crederai ma in 11 anni non ho mai mandato la disdetta, al massimo ho disattivato qualche pacchetto.

Stessa identica situazione.
O pago o non pago, non elemosino sconticini.
 
Stessa identica situazione.
O pago o non pago, non elemosino sconticini.

Anch'io sono fatto così, non sono neanche così bravo a trattare. Però mi girano se io pago 75 bimestrali solo per tv e calcio, ed altri pagano molto meno e vedono più pacchetti. A questo punto non sono più "sconticini"... Purtroppo l'onestà non paga :/
 
Ho fatto un altro tentativo in chat. Alla fine mi hanno dato Sky Sport gratis per un anno. Per ora va bene così ;) Meglio di prima...
 
Indietro
Alto Basso