• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ridurre la qualita video

fester76

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
258
Buongiorno,
Siccome avevo intenzione di vedrmi Nowtv in mobilità pensavo di usare una chiavetta o simili...
Per evitare di consumare troppi dati esiste possibilità di ridurrre il flusso video e conseguentemente il consumo?
Se si ......da quali apparecchi?.....su stick e box non ho trovato l'opzione....


Grazie mille
 
Buongiorno,
Siccome avevo intenzione di vedrmi Nowtv in mobilità pensavo di usare una chiavetta o simili...
Per evitare di consumare troppi dati esiste possibilità di ridurrre il flusso video e conseguentemente il consumo?
Se si ......da quali apparecchi?.....su stick e box non ho trovato l'opzione....


Grazie mille

Io la guardo in mobilità sia da tablet che da iphone ed ho impostato riduzione video dalle impostazioni dell'app stessa, in my account.
Solo se ti slogghi, prima di tutto quando fai di nuovo login, devi andare a reimpostare questo parametro che viene perso.
 
Io la guardo in mobilità sia da tablet che da iphone ed ho impostato riduzione video dalle impostazioni dell'app stessa, in my account.
Solo se ti slogghi, prima di tutto quando fai di nuovo login, devi andare a reimpostare questo parametro che viene perso.

Ok.... quindi solo da tablet e smartphone è possibile?
Se volessi portarmi in giro la smartstick non è possibile....corretto?
 
Ok.... quindi solo da tablet e smartphone è possibile?
Se volessi portarmi in giro la smartstick non è possibile....corretto?

Io possesso il box e mi pare non sia possibile.. l’unica cosa è impostate a 720p l’immagine invece che automatico o i 1080p.. io avendo una linea molto scarsa ho impostato i 720 e mai avuto problemi..
 
Indietro
Alto Basso