• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam HD per abbonamento a Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inter8889

Digital-Forum Master
Registrato
25 Settembre 2006
Messaggi
871
Località
Roma
Dovendo riconsegnare il mio modulo Cam a Mediaset (ma siamo sicuri che non si possa pagare la penale da 50 euro e continuare comunque ad usarla con la stessa tessera?) sono davanti al problema di doverne necessariamente acquistare una nuova per la mia smart tv Samsung. So che tutte dovrebbero andare bene. Ma ci sono consigli? Suggerimenti su quali acquistare? Siti on line che la vendono a prezzi favorevoli? Sky ne venderà di sue?
Al momento il prezzo più basso che sono riuscito a trovare è 70 euro per la DIGIQUEST DIGI CAM HD
 
A me l'hanno anche richiesta via sms!

ho fatto il recesso il 18 luuglio e mi è arrivata una mail che mi dice che il recesso è previsto per il 17/8/2018 ,,, se arriverà la richiesta di spedire ho tempo fino al 18 settembre e visto che ho una CAM SD utilizzerò questa non spendo certo 100 piotte per vedere in HD ... in primavera anche il mio quartiere uscirà dal digital divide ed arriverà la fibra, (grazie alla regione Lazio che mette la fibra nelle zone abbandonate dagli imprenditori!) e così passerò a NowTv oppure utilizzerò fornitori gratuiti delle televisioni internazionali ... quindi tanto vale abituarsi a vedere la tv in SD come tutto il mondo faceva negli anni 70/80!

tu hai ricevuto sto sms subito dopo la richiesta di recesso? eri già abbonato a Sky oppure ti sei abbonato dopo? ,,, io ti consiglierei di aspettare,
 
Sms ricevuto una settimana dopo aver cessato il contratto. Ero già abbonato a Sky DT!
 
Sms ricevuto una settimana dopo aver cessato il contratto. Ero già abbonato a Sky DT!

dopo aver cessato o aver richiesto la cessazione del contratto?
nel primo caso dovrei ricevere l'sms il 25 agosto nel secondo caso martedì prossimo, nel caso lo ricevessi martedì avrei comunque trenta giorn dopo il 17/8, infatti l'articolo 7.4 recita che "il recesso dal Contratto o la disdetta dello stesso determinano la risoluzione di diritto dell’eventuale contratto di comodato relativo agli Apparati Abilitati di proprietà di Mediaset Premium, con conseguente obbligo del Contraente di provvedere, a proprie cura e spese, alla tempestiva restituzione a Mediaset Premium di tali dispositivi entro il termine tassativo di 30 giorni (trenta) dalla data di cessazione del contratto" e quindi avrò tempo fino a metà settembre per compiere quanto di dovere.

Nel tuo caso di che date stiamo parlando?
 
dopo aver cessato o aver richiesto la cessazione del contratto?
nel primo caso dovrei ricevere l'sms il 25 agosto nel secondo caso martedì prossimo, nel caso lo ricevessi martedì avrei comunque trenta giorn dopo il 17/8, infatti l'articolo 7.4 recita che "il recesso dal Contratto o la disdetta dello stesso determinano la risoluzione di diritto dell’eventuale contratto di comodato relativo agli Apparati Abilitati di proprietà di Mediaset Premium, con conseguente obbligo del Contraente di provvedere, a proprie cura e spese, alla tempestiva restituzione a Mediaset Premium di tali dispositivi entro il termine tassativo di 30 giorni (trenta) dalla data di cessazione del contratto" e quindi avrò tempo fino a metà settembre per compiere quanto di dovere.

Nel tuo caso di che date stiamo parlando?

Come detto precedentemente, dopo aver CESSATO. Fino a quel momento, ovviamente, devono consentirti di continuare ad usare la smart cam per vedere quanto hai pagato!
 
Come detto precedentemente, dopo aver CESSATO. Fino a quel momento, ovviamente, devono consentirti di continuare ad usare la smart cam per vedere quanto hai pagato!

Quindi non hai fatto la cessazione gratuita valida dal primo luglio ma una cessione normale a scadenza del contratto oppure siccome era anticipata hai pagato le penali?
ma che giorno hai fatto la Cessazione? Non è che sta storia della non restituizione della smartCAM l'hanno "definita" (si fa per dire -sic!-) successivamente rispondendo su facebook?
e di fatto quindi cosa è successo, la SmartCAM ha smesso di funzionare al momento della cessazione?
Vedi solo i canali 400 e non più i 300?

Questa mattina ho registrato le repliche notturne dei playoff su una chiavetta in SD, poi ho messo la chiavetta nel decoder Android e si vedevano benissimo ... mi domando a cosa serva la CamHD, se vogliono indietro la Cam e la qualità SD sarà quella che ho riscontrato ciccia, la manderò indietro e poi si vedrà.
 
Ultima modifica:
Io permanendo i dubbi alla fine ho optato per restituzione CAM premium e acquisto CAM nuova. Ho comprato proprio la CAM digiquest a 70 euro e finora non ho avuto alcun problema.
 
Io permanendo i dubbi alla fine ho optato per restituzione CAM premium e acquisto CAM nuova. Ho comprato proprio la CAM digiquest a 70 euro e finora non ho avuto alcun problema.

se si chiede il recesso te lo fanno un mese dopo ed hai altri trenta giorni per spedire la raccomandata con la SmartCAM ... come hai fatto ad accelerare il tutto?
 
Io permanendo i dubbi alla fine ho optato per restituzione CAM premium e acquisto CAM nuova. Ho comprato proprio la CAM digiquest a 70 euro e finora non ho avuto alcun problema.

Su che tv la stai usando? Ho solo un po' di dubbi per quanto riguarda gli aggiornamenti sw che mi sembra di capire non ce ne siano mai stati...
 
Quindi non hai fatto la cessazione gratuita valida dal primo luglio ma una cessione normale a scadenza del contratto oppure siccome era anticipata hai pagato le penali?
ma che giorno hai fatto la Cessazione? Non è che sta storia della non restituizione della smartCAM l'hanno "definita" (si fa per dire -sic!-) successivamente rispondendo su facebook?
e di fatto quindi cosa è successo, la SmartCAM ha smesso di funzionare al momento della cessazione?
Vedi solo i canali 400 e non più i 300?

Questa mattina ho registrato le repliche notturne dei playoff su una chiavetta in SD, poi ho messo la chiavetta nel decoder Android e si vedevano benissimo ... mi domando a cosa serva la CamHD, se vogliono indietro la Cam e la qualità SD sarà quella che ho riscontrato ciccia, la manderò indietro e poi si vedrà.

ho fatto cessazione a scadenza per il 30/6 senza pagare nulla... al momento sto continuando a vedere i canali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso