• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni On Demand

Tapix

Digital-Forum Master
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
649
Volevo capire se vado su un canale a film
iniziato e premo il tasto registra il film o il programma me lo registra dall’inizio o inizia a registrare dal punto in cui schiaccio il tasto R?
 
Parli di mysky? E poi parli di on demand e registrazioni che sono due cose diverse.
Se mi confermi di avere il mysky poi ti spiego, il nuovo Sky Q invece non lo conosco bene.
 
Parli di mysky? E poi parli di on demand e registrazioni che sono due cose diverse.
Se mi confermi di avere il mysky poi ti spiego, il nuovo Sky Q invece non lo conosco bene.

Lui credo intenda questo:

se ti ritrovi per esempio su un canale Sky Cinema, con un film già iniziato, e schiacci su questo film il tasto Registra, te lo registra dall'inizio del film o dal momento in cui hai schiacciato il tasto Registra?

Volevo capire se vado su un canale a film
iniziato e premo il tasto registra il film o il programma me lo registra dall’inizio o inizia a registrare dal punto in cui schiaccio il tasto R?

Dall'inizio.
 
Sul mysky se sono ad esempio su un canale sport e vado su un canale cinema a film iniziato da mezz'ora, non mi registra la prima mezz'ora ma solo dal momento che ho messo il canale Sky Cinema. Se invece ero da mezz'ora sul canale cinema, mi registrerà anche la parte iniziale del film. Poi c'è la funzione restart, premendo il tasto blu a film già iniziato, che in ogni caso scarica il film dall'inizio perché va a pescare dall'on demand con connessione internet.
 
Sul mysky se sono ad esempio su un canale sport e vado su un canale cinema a film iniziato da mezz'ora, non mi registra la prima mezz'ora ma solo dal momento che ho messo il canale Sky Cinema. Se invece ero da mezz'ora sul canale cinema, mi registrerà anche la parte iniziale del film. Poi c'è la funzione restart, premendo il tasto blu a film già iniziato, che in ogni caso scarica il film dall'inizio perché va a pescare dall'on demand con connessione internet.

Si questo volevo capire..quindi se cambio canale e trovo un film iniziato se premo R mi registra da quel momento e non dall’inizio salvo mandare in restart e registrare dall’inizio, il problema me lo ponevo tipo in un documentario dei canali 400 dato che li non c’è il restart se già iniziato non posso registrarlo quindi dall’inizio!
 
Sì sul mysky è così, non so se Sky Q faccia miracoli in questo caso.
Forse si può fare qualcosa del genere su Sky Go Plus o Sky Go per Sky Q.
 
Indietro
Alto Basso