Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Orange is The New Black - Stagione 6 [Netflix]

Digital-Forum Junior

Predefinito

A me Ŕ piaciuta la stagione, invece, c'era da affrontare il nuovo inizio della massima sicurezza, e secondo me i nuovi personaggi hanno fatto un buon contorno con le storie principale a cui eravamo abituati

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Appena finita la 6 stagione: per come Ŕ andata potevano anche chiuderla qui, la serie Ŕ iniziata con chapman che entra in carcere, la fine con lei che esce poteva anche essere legittima.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity
    Tiv¨Sat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ
    LocalitÓ
    Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Appena finita la 6 stagione: per come Ŕ andata potevano anche chiuderla qui, la serie Ŕ iniziata con chapman che entra in carcere, la fine con lei che esce poteva anche essere legittima.
    E' stato proprio quello che ho pensato guardando l'episodio... un finale perfetto e ora sarÓ dura non sprofondare nel banale...

Allora: secondo me dopo una quarta stagione noiosissima (quella senza Nicky per capirci), OITNB ha spiccato il volo.
    Quinta stagione all'apice del drama con la rivolta, fantastica nelle intenzioni, bene anche nel risultato anche se in alcuni punti noiosa.
    Questa sesta stagione l'ho ripresa senza aspettative e ammetto che mi Ŕ piaciuta tantissima e l'ho divorata in 3 giorni.
    Il cambio di prigione, di interazioni fra i personaggi principali a causa delle divisioni dei vari blocchi, l'inserimento di nuovi personaggi (che, a parte le due sorelle ben descritte, non hanno avuto flash back interminabili come nel passato, e quindi non hanno appesantito la visione), ecc han dato una scossa di novitÓ alla serie e han permesso un alleggerimento dell'atmosfera necessario dopo la cupezza della passata stagione.

L'esito del processo di T era scontato: OITNB ha avuto una prima stagione decisamente comedy, ma dalla seconda in poi ha giustamente virato verso il drama e quindi verso storie il pi¨ realistiche possibili. E la storia di T non poteva avere il lieto fine.
    In onda
    Preferite: Homeland - True Detective - Fargo - Better Call Saul - BH90210
    Drama: Orange is the New Black - Killing Eve - Chernobyl - Legion - American Crime Story - Handmaid's Tale - 1992 - Gomorra - The New Pope - BoJack Horseman
    Comedy: Barry

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato