• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Europa League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La fonte citata da quel sito napoletano trova riscontro anche nel seguente articolo di Digital news, che addirittura va a confermare addirittura di meglio segnalando che anche il ritorno sarà in diretta in chiaro su tv8.

https://www.digital-news.it/news/sk...tivi-di-grandi-sfide-calcistiche-su-sky-sport

GIOVEDI 11 APRILE
UEFA Europa League: Arsenal vs Napoli ore 21.00| DIRETTA

GIOVEDI 18 APRILE
UEFA Europa League: Napoli vs Arsenal ore 21.00| DIRETTA

2 gran belle partitone, credo si possa fare il pienone di ascolti!! :icon_bounce:
 
Mi piace questo nuovo andazzo di TV8 su approvazione di Sky (stessa famiglia per i pochi che non lo sanno).
Trattano meglio sul chiaro l'Europa League e anche un po' i motori, trasmettendo le differite a orari migliori.
 
Mi permetto di dare una brutta notizia ai tifosi del Napoli: da sito TV8 al ritorno andrà Diretta Gol e non Napoli-Arsenal.
 
esatto...ma anche per me , che non tifo gli azzurri, è una brutta notizia...era la partita più bella forse
Brutta notizia in che senso? Riesci a vedere lo stesso il Napoli con le migliori occasioni... o vorresti vedere il noioso tik tak di entrambe le squadre? Comunque Diretta Gol fa vedere 4 partite, scusate se è poco.
 
Brutta notizia in che senso? Riesci a vedere lo stesso il Napoli con le migliori occasioni... o vorresti vedere il noioso tik tak di entrambe le squadre? Comunque Diretta Gol fa vedere 4 partite, scusate se è poco.

Quindi secondo te un tifoso del Napoli preferisce vedere diretta gol anzichè la partita intera della propria squadra?
 
Quindi secondo te un tifoso del Napoli preferisce vedere diretta gol anzichè la partita intera della propria squadra?
Chi non tifa per il Napoli come me e l'amico milanista non ha molto da lamentarsi. SKY giustamente valorizza l'esclusiva e pretende qualche euro dai tifosi del Napoli per la partita integrale (costa 8 euro per 24 ore su Now TV).
 
Chi non tifa per il Napoli come me e l'amico milanista non ha molto da lamentarsi. SKY giustamente valorizza l'esclusiva e pretende qualche euro dai tifosi del Napoli per la partita integrale (costa 8 euro per 24 ore su Now TV).

Perchè non può lamentarsi? Pensi che a un tifoso importi più delle politiche aziendali di SKY rispetto al vedere 90/120 minuti la propria squadra (o quella che preferisce in quel turno) anzichè 10?
 
Perchè non può lamentarsi? Pensi che a un tifoso importi più delle politiche aziendali di SKY rispetto al vedere 90/120 minuti la propria squadra (o quella che preferisce in quel turno) anzichè 10?
Ma i diritti chi l'ha comprati? SKY o TV8? SKY, giusto? Bene, in chiaro solo una partita integrale del Napoli su due. Dov'è la novità? Ti scandalizzi per ogni cosa.
 
Ma i diritti chi l'ha comprati? SKY o TV8? SKY, giusto? Bene, in chiaro solo una partita integrale del Napoli su due. Dov'è la novità? Ti scandalizzi per ogni cosa.

Mica mi scandalizzo, semplicemente ti chiedevo perchè un appassionato non possa lamentarsi... forse bisogna prima chiederti il permesso. Buona continuazione!
 
Brutta notizia in che senso? Riesci a vedere lo stesso il Napoli con le migliori occasioni... o vorresti vedere il noioso tik tak di entrambe le squadre? Comunque Diretta Gol fa vedere 4 partite, scusate se è poco.

beh si, preferivo i 90 minuti per intero....
tik tak intendevi tiki taka?? no, quello lo esegue solo l'amico Pep Guardiola:laughing7:
 
Nella discussione di TV8 ci si domandava sul perchè di Diretta Gol su TV8, ma io mi domando perchè, trattandosi di semifinali, partite prestigiose e poi solo due partite da gestire, perchè non hanno pensato di giocarle in giorni (o settimane) diversi o almeno a orari non sovrapposti.
 
Qualificazione buttata dal Francoforte, sbagliando gli ultimi due rigori. Finale con Arsenal favorito per la vittoria.

Papu, l'Europa League tranne casi particolari, ha sempre giocato solo di giovedì e dai quarti se non sbaglio, tutte allo stesso orario (fusi orari a parte).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso