• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Europa League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.395
Località
MEGAMIX PLANET
Nuova discussione per la stagione 2018 - 2019 della UEFA Europa League, thread dedicato alla programmazione e alle segnalazioni per quello che verrà trasmesso in chiaro.
 
Penso che faranno uguale allo scorso anno su TV8, può praticamente andare qualunque partita del giovedì o Diretta Gol.
 
Intanto giovedì l'Atalanta sarà impegnata nel secondo turno contro il Sarajevo. Presumo che Sky ne acquisirà i diritti.
 
Giovedì 26 su laola1.tv shakhtyor soligorsk-lech Poznan ore 19,30 e dinamo Brest-atromitos atene ore 19,45.
 
giovedì 2 luglio su laola1.tv ben 10 partite del ritorno del secondo turno preliminare di europa League. in campo anche due squadre olandesi oltre alla fiorita di san marino….
 
18:30 lipsia vs craiova
SPORT 1 DE
19:00 torpedo vs kukasi
1TV GEORGIA
19:45 cska sofia vs copenhagen
BNT 1
20:00 besiktas vs linz
LT1 AUSTRIA
20:00 basakhsehir vs burnley
TRT 1
20:30 zorya vs braga
2+2
20:45 new saints vs midtjaelland
S4C DIGITAL
Alcuni match su LAOLA.TV
 
qui il calendario della fase a gruppi
https://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/competitions/Draws/02/56/90/75/2569075_DOWNLOAD.pdf

================
================

qui le 2 italiane invece (fonte: pagina fb digital-news)

Giovedi 20 Settembre
ore 18:55 SS Lazio vs Apollon Limassol FC
ore 21:00 P91 Dudelange vs AC Milan

Giovedi 4 Ottobre
ore 18:55 AC Milan vs Olympiakos
ore 21:00 Eintracht Francoforte vs SSLazio

Giovedi 25 Ottobre
ore 18:55 AC Milan vs Real Betis
ore 21:00 Olympique de Marseille vs SSLazio

Giovedi 8 Novembre
ore 18:55 SSLazio vs Olympique de Marseille
ore 21:00 Real Betis vs AC Milan

Giovedi 29 Novembre
ore 18:55 AC Milan vs F91 Dudelange
ore 21:00 Apollon Limassol FC vs SSLazio

Giovedi 13 Dicembre
ore 18:55 SSLazio vs Eintracht Francoforte
ore 21:00 Olympiakos vs AC Milan
 
Ultima modifica:
Le partite di Europa League andranno in chiaro sul satellite su RTL?
 
Le partite di Europa League andranno in chiaro sul satellite su RTL?

yes, e pure su Nitro, sempre un channel FTA
https://www.soccerex.com/insight/articles/2017/rtl-lands-europa-league-rights-from-2018

oppure da qui: https://www.ip.de/tv/new/sport_rtl_und_nitro.cfm
La UEFA Europa League rimane in TV gratuita. Il gruppo media RTL Germany ha assicurato i diritti alla competizione europea per club e continua ad ampliare il proprio portafoglio calcistico. In esclusiva per la TV in chiaro, NITRO e RTL trasmetteranno 15 partite europee in diretta a stagione dalla stagione 2018/2019 in poi. L'ampio contratto TV con la UEFA ha una durata di tre anni (fino al maggio 2021).
 
Sono pronto a scommettere che le 3 partite del Milan alle 21.00 verranno trasmesse solo su Sky. Su Tv8 probabilmente andrà una straniera poichè non penso trasmettano la Lazio alle 18.55
 
Sono pronto a scommettere che le 3 partite del Milan alle 21.00 verranno trasmesse solo su Sky. Su Tv8 probabilmente andrà una straniera poichè non penso trasmettano la Lazio alle 18.55

la 1a col Dudelange mi intriga molto, l'avversario è un cuscinetto e mi aspetto molti gol...spero tanto rompano il ghiaccio con questa partita..
al limite ci sarebbe l'Arsenal come top club delle gare delle 21
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso