• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Europa League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella discussione di TV8 ci si domandava sul perchè di Diretta Gol su TV8, ma io mi domando perchè, trattandosi di semifinali, partite prestigiose e poi solo due partite da gestire, perchè non hanno pensato di giocarle in giorni (o settimane) diversi o almeno a orari non sovrapposti.

sul prestigiose avrei da ridire però....i tedeschi per me sono buona squadra e nulla più...ecco che non fatico più di tanto a capire il perchè della contemporaneità di queste partite ;)
con la diretta gol hai più possibilità di acchiappare più telespettatori ovviamente...non che mi aspetti dei numeroni domattina eh
 
Ho visto che la finale di Europa League si gioca 3 giorni prima di quella Champions League. Sbaglio o è la prima volta che si giocano nella stessa settimana?
 
Sì, se non ricordo male è stato deciso a febbraio 2018 quando sono state fissate le date di questa Europa League, la cosa dovrebbe protrarsi anche per i prossimi anni A quanto sembra
 
Sì, se non ricordo male è stato deciso a febbraio 2018 quando sono state fissate le date di questa Europa League, la cosa dovrebbe protrarsi anche per i prossimi anni A quanto sembra

Il prossimo anno sì:
- Finale EL 27/05/2020
- Finale CHL 30/05/2020
 
Non capisco perché non far giocare anche la finale di Europa League nei weekend, magari una settimana prima della finale di Champions...
 
Se ricordo bene, i diritti dei preliminari di EL non sono assegnati a nessuno.
Ed eventualmente, qualsiasi operatore può acquistarli al momento.
Giusto?

ps: Non ricordo, ma l'anno scorso le partite dell'Atalanta nei preliminari di EL, li ha trasmessi SKY?
 
Se ricordo bene, i diritti dei preliminari di EL non sono assegnati a nessuno.
Ed eventualmente, qualsiasi operatore può acquistarli al momento.
Giusto?

ps: Non ricordo, ma l'anno scorso le partite dell'Atalanta nei preliminari di EL, li ha trasmessi SKY?

Sì i preliminari di EL sono vendibili singolarmente, Sky ha i diritti solo dalla fase a gironi. Comunque sì Sky l'anno scorso ha trasmesso le partite dell'Atalanta andata e ritorno col Sarajevo, Maccabi Haifa e Copenaghen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso