• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Europa League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi, tanto per capire, su tv8 ogni giovedì cosa trasmettono? 1 partita delle 19 e una delle 21?
Speriamo di riuscire a vedere almeno un paio di partite del Milan
 
quindi, tanto per capire, su tv8 ogni giovedì cosa trasmettono? 1 partita delle 19 e una delle 21?
Speriamo di riuscire a vedere almeno un paio di partite del Milan

nella 1a giornata Dudelange vs AC Milan alle 21 sarebbe davvero fattibile...la Lazio gioca invece qualche ora prima...
ho l'impressione che diano una straniera su tv8.... ma quale? anche lì non vedo grosse scelte....(Arsenal come ho scritto prima?)
 
Non escludo Diretta Gol o la partita del Chelsea a qualunque orario. Per TV8 certe volte meglio mandare il calcio alle 19:00.
 
Le squadre italiane sono due e non tre... Inoltre SKY ha mandato poche volte o quasi niente il Milan su TV8. Pensa a tutelare il satellite.

Sì ma tu hai scritto che per TV8 è meglio mandare la partita delle 19:00 quando in questi 3 anni che Sky ha l'EL l'avrà fatto si e no un paio di volte. Che poi pensi a tutelare gli abbonati questo è un altro conto...che poi non è propriamente così ma è solo per un loro tornaconto.
 
C'è una novità:
quest'anno il post-partita in diretta per l'Europa League su Tv8 sarà lo stesso di Sky Sport, trasmissione in simulcast Sky Sport-Tv8
http://www.tvblog.it/post/1559450/tv8-europa-league-gol-collection-non-confermato

Non ci credo hanno accolto i miei messaggi, di solito tv8 e sky sport mi mettevano solo il visualizzato avevo chiesto anche un simulcast di un edizione di skysport24 e il simulcast per motogp e formula1 ma per ora mi accontento di quello di Europa League :doubt::badgrin:
 
La Europa League dovrebbe essere trasmessa da Nitro.
Sul mio ricevitore questo canale é sparito. È ancora presente su Astra 19 E?
 
Anche quest'anno rischio schifezza sky-tv8..... In stile premium-mediaset con la champions e anche peggio

Ma mediaset che punta al chiaro non poteva offrire qualcosa per la EL a sky e mandarla su italia1...?
Visti tutti gli accordi in corso....
 
Non si hanno ancora notizie su quale partita andrà su tv8, giovedì alle 21?
 
Il nuovo contratto della uefa debbono le tv fare una partita in chiaro ogni giornata Europa League. In tutti i paesi fanno le partite delle squadre nazionali. Tv8 dobreve fare lo stesso. In questo caso si sceglieno le partite delle 21. Sarà il Dudelange-Milan.
Questo della diretta gol i partite straniere e finito in il nuovo contratto. Fino che siano in competizione le squadre Italiane.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso