• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La puoi vedere su Rai 4K anche via internet con un tv compatibile hbbtv e una connessione non troppo lenta.
 
Qualcuno ha dei sali minerali con sè?
Me ne servono e pure tanti :laughing7: :laughing7: :laughing7:

P.S: non ho spoilerato nulla, chi non si è visto in diretta City-Tottenham, se la guardi in replica a qualunque costo...
 
Allora neanche io dico come è andata a finire. Dico solo che è stata una partita pazzesca, la migliore di questi quarti. La Rai è stata fortunata.
 
Allora neanche io dico come è andata a finire. Dico solo che è stata una partita pazzesca, la migliore di questi quarti. La Rai è stata fortunata.

La migliore di questa edizione di Champions League. E una delle più belle ed emozionanti degli ultimi anni...
 
Ascolti non eccelsi per Manchester City-Tottenham su Rai 1:
3,649 mln e 15,2%.
 
Eppure è stata una bellissima partita, ma evidentemente le squadre estere non fanno audience. Vediamo le semifinali.

E' strano lo stesso, perchè l'anno scorso, ad esempio, Real Madrid-PSG (ottavi di finale) su Canale 5 fece ben 5,3 mln di spettatori...
 
Quando non c'è più nessuna squadra italiana in corsa gli ascolti delle partite di CL calano parecchio. Se ci fosse stata la Juve in SF la partita di ieri avrebbe fatto almeno 2 milioni in più, per capire chi fosse l'avversario.
 
E' strano lo stesso, perchè l'anno scorso, ad esempio, Real Madrid-PSG (ottavi di finale) su Canale 5 fece ben 5,3 mln di spettatori...
Quando non c'è più nessuna squadra italiana in corsa gli ascolti delle partite di CL calano parecchio. Se ci fosse stata la Juve in SF la partita di ieri avrebbe fatto almeno 2 milioni in più, per capire chi fosse l'avversario.
E poi il Real Madrid mi sembra "leggermente" più gettonato rispetto al Tottenham, così a naso...
 
Perchè molti me compreso eravamo ancora sconsolati dalla partita del giorno prima e non avevamo voglia di guardarla. :D
O l'hanno guardata tutti su Sky. O l'Auditel in alcuni casi fa più cilecca che in altri, consideriamo un campione limitato che rischia di prendere un pubblico poco calciofilo.
 
Perchè molti me compreso eravamo ancora sconsolati dalla partita del giorno prima e non avevamo voglia di guardarla. :D
O l'hanno guardata tutti su Sky. O l'Auditel in alcuni casi fa più cilecca che in altri, consideriamo un campione limitato che rischia di prendere un pubblico poco calciofilo.

Beh, qualche piccolo dubbio l'ho sempre nutrito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso