• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18.42% per Barcellona-Inter...mi aspettavo un pò di più.

Ha fatto meno di Napoli-Liverpool.

Ieri sera l'ascolto è stato di 5,163 milioni e 19,73% nel primo tempo (buoni numeri quindi) e 4,162 milioni e 17,05% nel secondo tempo.
La partita ha perso un po' di interesse una volta che l'Inter è andata in svantaggio.
 
Ultima modifica:
24.10% per Juventus-Manchester United su Rai1...come al solito la Juve è quella che fa registrare ascolti più alti delle altre squadre.
 
Il 28 Novembre ci sarà Tottenham-Inter su Rai 4K

Forse su Rai 4K avremo il logo in una posizione decente, più a destra durante la partita rispetto a quello di Rai 1?
E avremo anche l'audio da stadio sulla seconda traccia audio?

Più che domande sono speranze, lo scopriremo all'inizio della partita.

La stessa sera dovrebbe esserci Napoli - Stella rossa su Sky, se non per questioni di classifica, è più interessante l'Inter. Vedremo se la stessa serata Sky produrrà il Napoli in 4K, o se darà anche e solo l'Inter in 4K.

https://www.digital-forum.it/showth...4K-(LCN-210)&p=5995866&viewfull=1#post5995866
 
Tramite SkyQ è possibile vedere Rai 4K? Perché se Sky farà vedere con questa tecnologia Napoli - Stella Rossa l'unica speranza che ho per vedere l'Inter in 4K è proprio quella che questo canale della Rai sia disponibile anche per i possessori dello SkyQ Black
 
Ad occhio e croce per esigenze televisive:
MU-PSG
Liverpool-Bayern Monaco
Borussia-Dortmund Tottenham
Schalke 04-Manchester City

queste gare dove sono presenti le inglesi verranno spalmate in 4 giorni diversi per esigenze televisive.

Poi possono piazzare dove vogliono Atletico Madrid-Juventus, idem per Roma-Porto e Ajax-Real Madrid.
Lione-Barcellona non può essere abbinato con MU-PSG.

Entro stasera potrebbero uscire gli orari ufficiali. :icon_redface:

Se non ricordo male la nostra TV di Stato può mandare la partita del mercoledì dove gioca un'italiana.
 
Tecnicamente parlando e tralasciando completamente il lato sportivo, mi spiace che non avremo italiane contro inglesi, per via dell'ottimo ultra hd 4K delle partite giocate in UK.
 
Mercoledi 13/02
Ajax-Real Madrid 21.00 Rai 1

Mercoledi 20/02
Atlético-Juventus 21.00 Rai 1

Mercoledi 06/03
Porto-Roma 21.00 Rai 1

Mercoledi 13/03
Da definire 21.00 Rai 1
 
Lione-Barcellona non può essere abbinato neanche alla partita del Real Madrid.
Ad occhio e croce per esigenze televisive:
MU-PSG
Liverpool-Bayern Monaco
Borussia-Dortmund Tottenham
Schalke 04-Manchester City

queste gare dove sono presenti le inglesi verranno spalmate in 4 giorni diversi per esigenze televisive.

Poi possono piazzare dove vogliono Atletico Madrid-Juventus, idem per Roma-Porto e Ajax-Real Madrid.
Lione-Barcellona non può essere abbinato con MU-PSG.

Entro stasera potrebbero uscire gli orari ufficiali. :icon_redface:

Se non ricordo male la nostra TV di Stato può mandare la partita del mercoledì dove gioca un'italiana.
 
Leggi meglio, ovvio che non può essere abbinato. Questi 4 giorni di Champions League vengono spalmati con le 4 squadre inglesi e poi da queste devono essere abbinate con le altre partite non inglesi.
Ho letto bene e non vedo cose scritte da te in merito. Che il Barcellona non può essere "abbinato" al Real significa anche che non possono essere neanche nella stessa settimana. Idem Roma e Juve. Quindi non è vero che puoi piazzare come vuoi le partite di Roma, Juve e Real Madrid.
 
Ad occhio e croce per esigenze televisive:
MU-PSG
Liverpool-Bayern Monaco
Borussia-Dortmund Tottenham
Schalke 04-Manchester City

queste gare dove sono presenti le inglesi verranno spalmate in 4 giorni diversi per esigenze televisive.

Poi possono piazzare dove vogliono Atletico Madrid-Juventus, idem per Roma-Porto e Ajax-Real Madrid.
Lione-Barcellona non può essere abbinato con MU-PSG.

Entro stasera potrebbero uscire gli orari ufficiali. :icon_redface:

Se non ricordo male la nostra TV di Stato può mandare la partita del mercoledì dove gioca un'italiana.

4 gare. Una per ogni mercoledi
Sia che ci sia un italiana sia che non ci sia
 
Mercoledi 13/02
Ajax-Real Madrid 21.00 Rai 1

Mercoledi 20/02
Atlético-Juventus 21.00 Rai 1

Mercoledi 06/03
Porto-Roma 21.00 Rai 1

Mercoledi 13/03
Da definire 21.00 Rai 1

Ultima bayern-liverpool tranne se non già definita dal risultato dell'andata
 
Bene quindi italiane le potremo seguire a metà. Dubito anzi sono sicurissimo che non riuscirò a vederle tutte le italiane perché non ho mezzi adeguati a sopperire al nostro provider pay. Poi a quanto pare anche all’estero sono chiusi i rubinetti pressoché ovunque quindi mi dovrò semplicemente accontentare delle partite offerte da Rai e per quelle non coperte guardare gli highlights il giorno dopo
 
Quindi per gli ottavi, in chiaro solo 2 partite italiane su 4, quelle del mercoledi.
Stesso discorso immagino si verificherebbe anche per i quarti, giusto?
Ed eventualmente per le semifinali?
Da quanto ho letto, se dovesse starci almeno un'italiana, ci sarebbe l'obbligo di farle vedere tutte in chiaro.
Quindi con un'italiana o 2 italiane, in semifinale tutte e 4 le partite in chiaro. Giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso