• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite in chiaro della rai saranno criptate su decoder sky?
Salvo particolari accordi sì.

Facendo solo supposizioni (più no che sì secondo me), come particolari accordi intendo sia a un accordo Sky-Rai per la codifica NDS (totale, se ne parla da anni, o solo per le partite) oppure come fatto anni fa ad esempio coi mondiali, la partita in chiaro della Rai su dtt e Tivùsat, su Sky non sarà visibile su Rai 1, ma potrebbero renderla visibile a tutti gli abbonati su un canale Sky. Questo secondo caso, della partita Rai aperta su un canale Sky (con telecronaca Sky) la vedo leggermente più possibile, stando sempre sulle mie ipotesi.
 
Sono stato sul Fire Stick, app Laola1, clicco la partita e mi chiede che occorre la registrazione... non so cosa pensare, se avrò tempo riprovo stasera.

su Laola1 si possono vedere gli eventi in diretta senza registrazione solo su PC, per poter usare le app tipo quelle su fire stick piuttosto che smart tv samsung o sony android per le dirette ci vuole l'abbonamento premium (5€/mese)...altrimenti ti devi accontentare dei soli video on-demand (che non comprendono il calcio, che è sempre e solo in diretta)...
 
phelps è bello rivederti. :)
Adesso dico la mia non insultatemi :D io sono abituato alle partite pure in turco ma non pagherei una pay tv o simile estera, senza telecronaca in italiano. Tanto per pagare pago Sky o Now tv. Oppure si può provare tra Rai e tv estere in chiaro cosa si riesce a vedere quest'anno.
 
phelps è bello rivederti. :)
Adesso dico la mia non insultatemi :D io sono abituato alle partite pure in turco ma non pagherei una pay tv o simile estera, senza telecronaca in italiano. Tanto per pagare pago Sky o Now tv. Oppure si può provare tra Rai e tv estere in chiaro cosa si riesce a vedere quest'anno.

bisogna vedere...se la pay estera offre un servizio "completo" (che con sky non hai o hai solo con 50+ euro al mese di spesa fissa) a 10/15 euro/mese di media...
in certi casi, la differenza di prezzo è così importante da giustificare certi compromessi...;)
 
La Supercoppa UEFA Real Madrid-Atlético Madrid verrà trasmessa su Raiuno il 15 agosto alle 20:30.
 
19:00 qarabagh vs bate borisov
CBC SPORT /LAOLA1.TV
19:00 malmo vs mol vidi
DUNA WORLD
21:00 benfica vs fenerbahce
PYRAMIDS TV
 
Prossima stagione di champions League ed Europa League ufficiali su CBC SPORT 46 est
 
Dal sud Italia (Salento ionico) che parabola ci vuole?
Al Nord basta tranquillamente una 80 cm
Al sud il segnale è minore, quindi sarebbe meglio una 100 cm
Dovrebbe comunque risponderti qualcuno vicino alla tua zona per dare conferma del segnale che ha per cbc sport a 46 est
 
Al Nord basta tranquillamente una 80 cm
Al sud il segnale è minore, quindi sarebbe meglio una 100 cm
Dovrebbe comunque risponderti qualcuno vicino alla tua zona per dare conferma del segnale che ha per cbc sport a 46 est
Potrebbe anche volerci una 120 per andare sul sicuro. La miglior cosa da fare è verificare il sito Lyngsat.
 
Potrebbe anche volerci una 120 per andare sul sicuro. La miglior cosa da fare è verificare il sito Lyngsat.
In realtà con le mappe di ricezione non è che vai così sul sicuro..... servono solo per avere un idea approssimativa, meglio chiedere direttamente a chi abita in zone vicine a lui com'è il segnale
Comunque leggi qua e se hai bisogno di fare qualche domanda, falla in questa discussione che é più corretta
https://www.digital-forum.it/showthread.php?159061-Ricezione-del-sat-46-est/page21
 
Quest'anno per la champions la rai farà un programma con gli highlights dei playoff e delle gare della fase a gironi , ottavi ecc?
 
18:30 d.kyev vs s.praga
2+2/LAOLA TV
19:00 b.borisov vs qarabagh
CBC SPORT
19:30 s.mosca vs paok
VARZISH
20:00 mol vidi vs malmo
M4 SPORT/LAOLA TV
20:15 shkendija vs salisburgo
LAOLA
 
Ultima modifica:
Quindi queste saranno le grafiche definitive della Champions?
Non ingrandite se non volete spoiler.



Belle, niente di innovativo, caratteri forse leggermente grandi anche perchè in grassetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso