• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi fa fare la diagnostica per vedere il canale

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao in questi giorni ho avuto il passaggio software da mysky humax a skyQ con i nuovi menu..Spesso quando con l'epg vado su qualche canale, il decoder non mi fa vedere il canale ma su schermata blu chiede di avviare il test di diagnostica per "problemi di segnale satellitare". Inutile dirvi che la parabola è a posto infatti puntualmente mi fa fare la diagnostica e non esce nessun errore poi vedo il canale tranquillamente
 
Ultima modifica:
Ok non esce nessun errore. Scusa ma quanto ottieni dalla diagnostica come segnale .. ti da questa indicazione ?
 
E' il mysky che si è aggiornato a Sky Q giusto?
Come detto in altra discussione, hai la parabola singola o condominiale? Nel caso di parabola singola ti avevano messo un LNB dCSS? E se l'impianto è condominiale, ti avevano messo un multiswitch dCSS o fatto comunque qualche altro intervento? Perchè se Sky Q è collegato al vecchio LNB o impianto condominiale senza alcuna modifica, penso che funziona male o non a "pieno servizio".
 
me lo installarono al momento di mettere il mysky
 
Ultima modifica:
Io ti consiglio di rivolgerti a Sky spiegando bene il problema e in quale occasione ti esce la diagnostica ... tanto per intenderci sto pensanso ad un problema di ricezione di telecomando ma potrebbe essere anche altro.
 
ma figuratevi gli albanesi del call center sky 027070 non sanno nulla e non ti aiutano in questi casi
 
E' il mysky che si è aggiornato a Sky Q giusto?
Come detto in altra discussione, hai la parabola singola o condominiale? Nel caso di parabola singola ti avevano messo un LNB dCSS

si ho visto su diagnostica Dcss. Parabola singola.Facendo la diagnostica delle frequenze mi escono tutti 7
 
Attenzione, io faccio riferimento ad un numero specifico per l'assistenza:

- 02917171

- 199100400 (a pagamento)

Non facciamo adesso una discussione sul perché o per come è a pagamento l'assistenza per telefono. Io, come cliente Sky e avendo un problema che reputo strano proverei proprio a contattare l'assistenza, magari quella a pagamento. Se nonostante questa telefonato non venissi a capo del problema minaccerei la disdetta ... e poi in casi estremi è sempre possibile dar seguito alla minaccia.
 
prova a rifare l'aggiornamento..tenendo premuto il tasto reset all'accensione..fai cancella memoria, aggiornamento sw di primo livello, e poi aggiornamento sw normale...sempre col tasto reset..
 
Indietro
Alto Basso