• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A su Primafila

Se non ricordo male € 7,90 cadauna. Poi c'era l'offerta per l'intero turno che superava di poco le 10 euro.
 
Ma la domanda è anche se ci saranno ancora le partite in ppv su Primafila. Se ci saranno di sicuro solo le 7 partite di Sky.
 
Tutto confermato e invariato anche quest'anno con le partite su Primafila, qui qualche prezzo di partite ed altri eventi sportivi di domenica 1 settembre:



C'è una novità sportiva su Primafila, il Ticket Sport che permette di vedere tutti i canali di Sky Sport (e probabilmente Calcio) per il week end e qualche giorno in più in caso di partite che giocano al venerdì e/o lunedì.
 
Scusate se OT ma non so dove chiedere: è prevista l'introduzione del ticket calcio a breve?
 
I ticket Calcio che pagavi tot €, vedevi ad esempio per 6 mesi e si disattivava la visione da sola, sono un bel po' che sono spariti.

Qualche mese fa ho aderito sul fai da te a Calcio a 5,90€ x 12 mesi, più qualche altro mese scontato (sconto minore) e poi a listino.
Ora col regalo di DAZN devo lasciare per forza Sport e Calcio.
 
Come faccio a sapere se la visione del positicipo Juventus - Inter sarà inclusa anche per gli abbonati Sky Sport oppure sarà necessario acquistarla su Primafila ?
 
Come faccio a sapere se la visione del positicipo Juventus - Inter sarà inclusa anche per gli abbonati Sky Sport oppure sarà necessario acquistarla su Primafila ?
La partita di Serie A per gli abbonati Sport viene trasmessa su Sky Sport Uno, dopo le prime giornate solitamente danno sempre la partita di domenica delle 20.45. E infatti la guida Sky e il palinsesto su Digital-News lo conferma: https://www.digital-news.it/palinse...a-palinsesto-e-telecronisti-inter-juventus-4k
 
Riprendo la discussione per chiedervi una cosa, esiste ancora la possibilità di acquistare un intero turno di serie a su primafila?
Io dal 1 agosto non avrò il pack calcio, quindi volevo coprire giusto l'ultima giornata di campionato acquistando l'intero turno su primafila, ammesso che sia possibile e che non costi una fucilata!
Nel caso non ci sono limitazioni particolari? Cioè, il fatto che tolgo il pack calcio non è che mi impedisce di comprare una partita o un turno di campionato per un tot di tempo dopo aver disdetto il pacchetto?
 
Ultima modifica:
Riprendo la discussione per chiedervi una cosa, esiste ancora la possibilità di acquistare un intero turno di serie a su primafila?
Io dal 1 agosto non avrò il pack calcio, quindi volevo coprire giusto l'ultima giornata di campionato acquistando l'intero turno su primafila, ammesso che sia possibile e che non costi una fucilata!

Sì, nella sezione Primafila.
 
riuppo la discussione, scusate da listino la singola gara costa 8 mentre dal Q 9€, come mai?

..lo so, so problemi :laughing7:
 
Hai ragione, il listino pdf (ne ho trovato uno recente a fatica) riporta € 7,99 mentre immagino da inizio campionato sono salite a 8,99.
 
Ultima modifica:
Confermo, acquisto singola partita in ppv a € 8,99.
Intero weekend con le 7 partite di Sky a € 11,99.
 
Prezzi partite acquistabili in ppv su Sky Primafila:


Partita singola Serie A (una tra le 3 partite Sky) = € 4,99

Intero turno Serie A Sky (3 partite) = € 7,99


Partita singola Serie B = € 3,99

Intero turno Serie B = € 6,99


Partita singola Champions League (una delle partite Sky) = € 9,99

Intero turno Champions League Sky = € 11,99
 
Indietro
Alto Basso