• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Dazn su Now TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

andreasat100

ciao a tutti,

visto l'annuncio ufficiale dell'accordo tra le due società, ci sono notizie ufficiali sulla possibilità di avere l'app dazn su box now tv?

grazie
 
App Dazn su Roku

visto che la vecchia discussione è stata chiusa, la riapro:

ho ricevuto questa mail da dazn:

link immagine: https://ibb.co/h8H2r8

dovrebbe essere ufficiale vero?
 
Dicono roku ma non now TV... Diciamo che è ufficioso
 
infatti mi sembra alquanto strano che, in base alle notizie iniziali, dessero la possibilità di usufruire del servizio a dei potenziali clienti attraverso l'app rilasciata per playstation e non invece ad altri con box e stick
 
Speriamo...dato che ad oggi la mia tv samsung del 2015\2016 non è ancora compatibile con il loro servizio.
Mi eviterebbero di spendere 60 di amazon stick o di passare tramite cavo HDMI dal PC.
 
Sarebbe comodo l'app sulla stick di Now Tv, è confermato almeno per chtomecast?
 
Breve ragionamento, probabilmente sbaglio ma non credo.
Comincio dalla conclusione: dubito che possa essere rilasciata l’app Dazn per Now Tv Stick/Box fino a quando Now Tv non avrà implementato l’HD per lo Sport.
Ipotizziamo che mi sbagli e su Now Tv Stick compaia l’app Dazn: ipotizziamo che tutto funzioni bene e che io possa fruire vedere i canali Dazn anche in HD. Credo che questo creerebbe non poco imbarazzo a Now Tv: ho un mio dispositivo sul quale non implemento la funzione maggiormente richiesta dall’utenza da anni (lo Sport in HD appunto) e appena do il via libera ad un concorrente di utilizzare l’hardware che io metto a disposizione degli utenti tirano fuori qualcosa qualitativamente migliore di quello che offro io.
Trovo abbastanza ovvio che la scelta di non voler trasmettere lo Sport in HD sia puramente commerciale, e questo è comprensibile; farsi superare dalla “concorrenza” sui propri dispositivi invece non lo è.
 
Breve ragionamento, probabilmente sbaglio ma non credo.
Comincio dalla conclusione: dubito che possa essere rilasciata l’app Dazn per Now Tv Stick/Box fino a quando Now Tv non avrà implementato l’HD per lo Sport.
Ipotizziamo che mi sbagli e su Now Tv Stick compaia l’app Dazn: ipotizziamo che tutto funzioni bene e che io possa fruire vedere i canali Dazn anche in HD. Credo che questo creerebbe non poco imbarazzo a Now Tv: ho un mio dispositivo sul quale non implemento la funzione maggiormente richiesta dall’utenza da anni (lo Sport in HD appunto) e appena do il via libera ad un concorrente di utilizzare l’hardware che io metto a disposizione degli utenti tirano fuori qualcosa qualitativamente migliore di quello che offro io.
Trovo abbastanza ovvio che la scelta di non voler trasmettere lo Sport in HD sia puramente commerciale, e questo è comprensibile; farsi superare dalla “concorrenzaâ€� sui propri dispositivi invece non lo è.
Ma quale concorrenza? Sono complementari, visto che non hanno diritti in comune. Se fossero concorrenti pensi che Sky avrebbe "ospitato" l'applicazione DAZN sul suo decoder di ultima generazione?
 
Ma quale concorrenza? Sono complementari, visto che non hanno diritti in comune. Se fossero concorrenti pensi che Sky avrebbe "ospitato" l'applicazione DAZN sul suo decoder di ultima generazione?

Le virgolette c'erano per questo motivo: parlavo di concorrenza tecnica, non commerciale.
 
E' normale che se fai un servizio "doppione" in HD e che funziona bene a poco prezzo all'ora l'utente SAT dice: "e io sono scemo che pago più del doppio per avere la stessa qualità del cliente now tv??"
E' normale che devono tenere differenziate le due proposte e quindi far andare eccellentemente una (SAT) e discretamente buona l'altra (now tv).
Questo secondo me ovviamente.
 
E' normale che se fai un servizio "doppione" in HD e che funziona bene a poco prezzo all'ora l'utente SAT dice: "e io sono scemo che pago più del doppio per avere la stessa qualità del cliente now tv??"
E' normale che devono tenere differenziate le due proposte e quindi far andare eccellentemente una (SAT) e discretamente buona l'altra (now tv).
Questo secondo me ovviamente.

Straquoto e aggiungo che se ospitassero l'app Dazn sulla stick Now Tv e questa dovesse andare meglio dell'app Now Tv (offrendo l'HD tra l'altro), beh la stessa Now Tv non farebbe una gran figura da un punto di vista tecnico.
E questo lo dico sperando comunque che l'app Dazn per Now Tv Stick venga rilasciata eh… mio padre ha imparato a usare la Stick, dubito di riuscire a fargli capire in che modo utilizzare il Chromecast.
 
e se arrivasse davvero in futuro una app Dazn per il roku di nowtv, ed essendoci il medesimo funzionamento di tutti gli altri device (e quindi con la consueta password da inserire per accedervi come cliente), in teoria un utente Premium con Dazn in contratto potrebbe vedersi Dazn sul roku di now tv ?
 
vi fate paranoie che non esistono, dazn e sky hanno diritti diversi quindi se anche la gente si rendesse conto che dazn funziona meglio, non cambierebbe nulla


oltretutto se uno ha now tv significa che è uno che conosce internet e il mercato degli ott, di conseguenza dazn lo conosce di già
 
vi fate paranoie che non esistono, dazn e sky hanno diritti diversi quindi se anche la gente si rendesse conto che dazn funziona meglio, non cambierebbe nulla


oltretutto se uno ha now tv significa che è uno che conosce internet e il mercato degli ott, di conseguenza dazn lo conosce di già

Nessuna paranoia, era solo un ragionamento. Se hai letto tutto, ho già detto che se arrivasse l'app Dazn per Now Tv ne sarei felice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso