• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Dazn su Now TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi allego copia di una mia richiesta a now tv sia per app dazn e hd su canali calcio....

Chat Log - Assistenza
IN CORSO 26/07/2018 - Chat
• OPERATORE –undefined alle undefined
Benvenuto in NowTV, sono Cristiano, come posso esserti utile?
xxxxxxxxxxxxxx –undefined alle undefined
buongiorno..vorrei cortesamente sapere se dazn verra' implementato in now tv
OPERATORE –undefined alle undefined
Salve, al momento l’accordo con DAZN riguarda solo i clienti Sky.
Lavoriamo per migliorare il servizio e nei prossimi giorni ci saranno novità per capire se l'accordo potrà riguardare anche NowTv.
xxxxxxxxxxxxxxx –undefined alle undefined
ok quindi aspetto ...diciamo una settimana?
OPERATORE –undefined alle undefined
Al momento non abbiamo ancora tempistiche ufficiali, ma dovremmo avere maggiori dettagli a riguardo nei prossimi giorni
xxxxxxxxxxxxx –undefined alle undefined
x l'hd nello sport ci sono speranze per questo inizio campionato..sono un cliente con tutti i pacchetti attivi
OPERATORE –undefined alle undefined
Per il ticket Sport sono state annunciate novità per le prossime settimane, ma anche in questo caso bisogna attendere perchè non abbiamo ancora notizie ufficiali sulla natura delle novità
xxxxxxxxxxxxxxx –undefined alle undefined
ti ringrazio e...buona giornata
OPERATORE –undefined alle undefined
prego di nulla, grazie molto gentile, buona giornata anche a lei :)

Io spero in novita' positive...
 
Vi allego copia di una mia richiesta a now tv sia per app dazn e hd su canali calcio....

Chat Log - Assistenza
IN CORSO 26/07/2018 - Chat
• OPERATORE –undefined alle undefined
Benvenuto in NowTV, sono Cristiano, come posso esserti utile?
xxxxxxxxxxxxxx –undefined alle undefined
buongiorno..vorrei cortesamente sapere se dazn verra' implementato in now tv
OPERATORE –undefined alle undefined
Salve, al momento l’accordo con DAZN riguarda solo i clienti Sky.
Lavoriamo per migliorare il servizio e nei prossimi giorni ci saranno novità per capire se l'accordo potrà riguardare anche NowTv.
xxxxxxxxxxxxxxx –undefined alle undefined
ok quindi aspetto ...diciamo una settimana?
OPERATORE –undefined alle undefined
Al momento non abbiamo ancora tempistiche ufficiali, ma dovremmo avere maggiori dettagli a riguardo nei prossimi giorni
xxxxxxxxxxxxx –undefined alle undefined
x l'hd nello sport ci sono speranze per questo inizio campionato..sono un cliente con tutti i pacchetti attivi
OPERATORE –undefined alle undefined
Per il ticket Sport sono state annunciate novità per le prossime settimane, ma anche in questo caso bisogna attendere perchè non abbiamo ancora notizie ufficiali sulla natura delle novità
xxxxxxxxxxxxxxx –undefined alle undefined
ti ringrazio e...buona giornata
OPERATORE –undefined alle undefined
prego di nulla, grazie molto gentile, buona giornata anche a lei :)

Io spero in novita' positive...

Può essere che durante il giorno della presentazione (2 agosto) uscirà la lista completa e ufficiale comprendente i box e le stick nowtv..per l'hd è da giugno che dicono nelle prossime settimane ci saranno novità per lo sport...ormai mancano 3 settimane all'inizio della serie A....
 
C'è anche da dire una cosa: dazn all'estero è presente anche sui dispositivi roku.
Al limite basterebbe procurarsi il file di installazione per poterlo caricare anche sulle nostre stick e i box dal menu sviluppatore.
 
C'è anche da dire una cosa: dazn all'estero è presente anche sui dispositivi roku.
Al limite basterebbe procurarsi il file di installazione per poterlo caricare anche sulle nostre stick e i box dal menu sviluppatore.

E questo sarebbe possibile? Cioè, accedendo al menu sviluppatore è possibile installare app terze non rilasciate da Now Tv? In questo modo sarebbe possibile installare Dazn ma anche Netflix, no? In una qualche discussione non mi sembrava che ciò potesse essere fatto ma potrei sbagliare
 
E questo sarebbe possibile? Cioè, accedendo al menu sviluppatore è possibile installare app terze non rilasciate da Now Tv? In questo modo sarebbe possibile installare Dazn ma anche Netflix, no? In una qualche discussione non mi sembrava che ciò potesse essere fatto ma potrei sbagliare

Il problema è proprio procurarsi il file da caricare.
 
ma se dazn ieri ha scritto che la sua app sarà disponibile su roku perchè non crederci?
 
Il problema non è non credere a DAZN quanto (piuttosto) capire quello che ha detto: per il momento è stato detto che l'app sarà disponibile su Roku, non ha esplicitato che sarà disponibile *anche* sui dispositivi brandizzati Now tv (box e stick) che si basano su Roku.
 
Il problema non è non credere a DAZN quanto (piuttosto) capire quello che ha detto: per il momento è stato detto che l'app sarà disponibile su Roku, non ha esplicitato che sarà disponibile *anche* sui dispositivi brandizzati Now tv (box e stick) che si basano su Roku.

E aggiungo che DAZN non ha esplicitato la disponibilità per box e stick Now tv solo perché non poteva: il rendere disponibile l'app su box e stick, una volta disponibile per Roku, riguarda Now tv.
 
ma se gli unici dispositivi di roku in italia sono gli apparecchi di now tv, allora è vero che saranno in quei dispositivi. Poi magari domani tolgono questa possibilità eh
 
Io non sto dando per certo il fatto che l'app non sarà disponibile su box e/o stick, sto solo dicendo che (al momento) non è stato ufficializzato il contrario.
 
Roku e sky hanno un contratto in esclusiva qua, quindi altri roku non ce ne sono. Poi quello che hanno detto loro o per dove o quando lo intendessero non lo so. So solo che mi auguro arrivi sulla stick e che per questi 3 anni almeno la concorrenza non esiste, uno completa l'altro
 
Roku e sky hanno un contratto in esclusiva qua, quindi altri roku non ce ne sono. Poi quello che hanno detto loro o per dove o quando lo intendessero non lo so. So solo che mi auguro arrivi sulla stick e che per questi 3 anni almeno la concorrenza non esiste, uno completa l'altro

Ripeto: ho parlato di concorrenza in termini tecnici, non commerciali. I diritti sono stati venduti per esclusive quindi chiaramente i servizi non si sovrappongono in termini di contenuti e di conseguenza neanche in termini commerciali.
 
Attuale sicuramente

In ogni caso visto che è stata aperta una discussione sui dispositivi Roku nella nuova sezione DAZN, direi che questa possiamo chiuderla per evitare doppioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso