• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali televisivi per Bambini/Ragazzi preferisci?

Quali canali televisivi per Bambini/Ragazzi preferisci?

  • Boing

    Voti: 23 41,1%
  • K2

    Voti: 16 28,6%
  • Rai Gulp

    Voti: 15 26,8%
  • Rai YoYo

    Voti: 13 23,2%
  • frisbee

    Voti: 6 10,7%
  • POP

    Voti: 8 14,3%
  • Cartoonito

    Voti: 7 12,5%
  • Super!

    Voti: 12 21,4%

  • Votanti
    56
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Votato per tutti tranne K2 e frisbee, visto che non li ricevo su TivuSat.
 
Voto come posso perchè questi canali li seguo davvero poco per questioni di tempo e di età, ma soprattutto perchè non mi sento più molto attratto dai canali per bambini e ragazzi di oggi, perchè diversi cartoni li trovo superficiali e quasi diseducativi, di classici manco più a parlarne che ne danno, un bel canale con gli anime che andavano su Mediaset nei pomeriggi degli anni 80, neppure quello. C'è una carenza sia sul free che sul pay, non c'è un canale che mi "rappresenta".

Andando per esclusione, votiamo per i meno peggio:

- Boing: perchè da ancora qualcosa che merita degli anni passati come Doraemon
- Rai Yoyo: non mi attira per il target infanzia, ma si merita il voto perchè è un canale ben fatto con cartoni educativi e senza pubblicità
- Cartoonito: un po' lo stesso discorso di Rai Yoyo.
Se potessi rivotare, voterei "nessuno" :D ne canali in chiaro, ma nemmeno quelli che ci sono su Sky.
 
Ho votato per K2 e Boing ma solo per affezione legata al passato. Super dovrebbero eliminarlo, ha una programmazione ridicola.
 
Un tempo avrei votato per RaiGulp. Ora sono indeciso tra l'altro K2 e frisbee neanche li ricevo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso