• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su cosa fare

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Ho un abbonamento che utilizza mio padre con Sky TV + famiglia + calcio a cui aggiungendo dall'area fai da te il pacchetto Cinema a 16.20 euro mi da un totale di e 31,80 quindi vuol dire che pago 15.60 al mese.
Alcuni mesi ho pagato € 10,10 e non ne capisco il motivo.
A lui interessa solo il calcio.
L'abbonamento scade il 01/10/2018.
Con questa storia del calcio non ci sto capendo piu' niente.
cosa mi conviene fare? io ho gia' fatto disdetta a scadenza naturale ma non so se ho fatto bene o no...
 
Ho un abbonamento che utilizza mio padre con Sky TV + famiglia + calcio a cui aggiungendo dall'area fai da te il pacchetto Cinema a 16.20 euro mi da un totale di e 31,80 quindi vuol dire che pago 15.60 al mese.
Alcuni mesi ho pagato € 10,10 e non ne capisco il motivo.
A lui interessa solo il calcio.
L'abbonamento scade il 01/10/2018.
Con questa storia del calcio non ci sto capendo piu' niente.
cosa mi conviene fare? io ho gia' fatto disdetta a scadenza naturale ma non so se ho fatto bene o no...
Dipende cosa ti interessa se non ti interessa più nulla hai già fatto tutto tu, se invece ti interessa il calcio probabilmente a scadenza verrai contattato per vedere i motivi della tua disdetta e se possono farti rimanere come cliente
 
Dipende cosa ti interessa se non ti interessa più nulla hai già fatto tutto tu, se invece ti interessa il calcio probabilmente a scadenza verrai contattato per vedere i motivi della tua disdetta e se possono farti rimanere come cliente

Serie A e Champion's.
 
E un mio amico che non ha la parabola? puo' fare il digitale terrestre?
 
Indietro
Alto Basso