• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyOnDemand con adsl fastweb

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.162
Località
Crema
ciao,

ho da poco chiesto il passaggio da telecom a fastweb con lo sconto come utente sky (che Dio me la mandi bene) e girando un po sulla rete ho letto di molti utenti adsl (no fibra) fastweb a cui non va l'on demand.. qui su digitaksat non ho trovato nulla, e' una sciocchezza ? vostra esperienza ?
 
Io ce l'ho da anni Fastweb in wholesale Telecom, direi che va tutto bene a parte la lentezza dei download perché ho una 7 MB e pure scarsa.
 
Io ce l'ho da anni Fastweb in wholesale Telecom, direi che va tutto bene a parte la lentezza dei download perché ho una 7 MB e pure scarsa.

grazie per la risposta Papu. Almeno so che non dovrebbe essere un discorso generalizzato quindi spero di non essere uno tra gli sfortunati..
Se tolgo l'on demand alla moglie mi mena :)

dimenticavo.. hai anche tu l'offerta fastweb scontata per clienti sky ? mai avuto problemi con la fatturazione ?
 
Ultima modifica:
Ce l'ho da tanti anni e non ricordo particolari problemi tecnici, commerciali e di fatturazione.
 
Indietro
Alto Basso