• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder MySky guasto

alexxandro84

Digital-Forum Master
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
601
Ciao a tutti, ho un grosso problema, sono cliente sky da più di 4 anni ma il mio mysky non mi funziona più. Posso portarlo in uno sky service per la sostituzione? In cambio mi danno un mysky in quel momento oppure devo attendere? Quale modello danno attualmente al cambio? Pago qualcosa?

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti, ho un grosso problema, sono cliente sky da più di 4 anni ma il mio mysky non mi funziona più. Posso portarlo in uno sky service per la sostituzione? In cambio mi danno un mysky in quel momento oppure devo attendere? Quale modello danno attualmente al cambio? Pago qualcosa?

Grazie a tutti

Dovresti prima segnalare a sky per telefono il guasto.
Poi puoi portarlo allo sky center per la sostituzione.
Se lo hai in comodato non paghi nulla.
In genere ti dovrebbero dare un modello uguale al tuo.
Per me è stato così ma qualche anno fa. Non so se è cambiato qualcosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
e se a quel punto, trovandomi costretto alla sostituzione, vorrei cambiarlo direttamente con quello humax compatiile con l'interfaccia sky q? posso farlo, quanto pago? non mi riferisco all'abbonamento sky q ma solo ad avere il decoder compatibile che verrà aggiornato all'interfaccia nuova
 
Ultima modifica:
e se a quel punto, trovandomi costretto alla sostituzione, vorrei cambiarlo direttamente con quello humax compatiile con l'interfaccia sky q? posso farlo, quanto pago? non mi riferisco all'abbonamento sky q ma solo ad avere il decoder compatibile che verrà aggiornato all'interfaccia nuova

Piacerebbe saperlo anche a me...
 
Io ho segnalato via chat che il mio MySkyHd del 2007 va spesso in blocco. Sono in attesa del ricontatto. Dite che me ne danno uno sempre del 2007? :eusa_think:
 
Io ho segnalato via chat che il mio MySkyHd del 2007 va spesso in blocco. Sono in attesa del ricontatto. Dite che me ne danno uno sempre del 2007? :eusa_think:
11Anni un my sky???Record di longevità.Che modello è questo matusalemme per curiosità?:eusa_think:Intanto non esistono più my sky cosi vecchi nei sky center questo te lo assicuro.
 
11Anni un my sky???Record di longevità.Che modello è questo matusalemme per curiosità?:eusa_think:
E' un Samsung da 320Gb, no wifi, no dtt integrato, doppio tuner, di fatti utilizzo due calate dall'antenna. Passi la lentezza, ma da quando ogni tanto va in blocco mi scoccia...
Utilizzo uno Sky Link per connetterlo ad internet e va abbastanza bene sotto questo punto di vista. Poco tempo fa però l'ondemand a volte si impallava...
 
Indietro
Alto Basso