• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefonate indesiderate

Più che telefonate, SMS?

"Chiama e ascolta il tuo messaggio al numero 899******"

Inviato da un 350... poco fa: cestinato.

Con Poste Mobile (mio operatore) la Segreteria è disponibile al 427242
 
Io ho fatto di meglio con il Fritz!Box.

Se devo chiamare albilito la fonia, appena finito disabilito la fonia.

Chi chiama avrà il messaggio di telefono irrangiungibile.

Nessuna evidenza nel registro chiamate e nessuna evidenza nel registro eventi.

Chi deve comunicare con il sottoscritto cose importanti, via Posta Ordinaria.

Praticamente ho creato quello che volevo, un linea dati per internet e servizi OTT, e solo chiamate in uscita.

Niente più rotture di c.............oni.

Io ho inserito la segreteria del Fritz dopo tot parte dico di lasciare un messaggio al numero digitato, senza dirlo ovviamente il mio numero,mi arriva mess. sullo smartphone se conosciuto richiamo altrimenti si attaccano al tram ,se è qualcuno che vuole contattarmi lascia il messaggio,in rubrica del cordless ho messo solo miei numeri così se appare il nome un famigliare risponde altrimenti no
 
La domanda è, chi ha ceduto a terzi i nostri numeri?
Nei contratti firmiamo qualsiasi cosa, occorre una legge che renda illegale questa cosa, altrimenti passeremo il tempo a bloccare numeri.
 
La domanda è, chi ha ceduto a terzi i nostri numeri?
Nei contratti firmiamo qualsiasi cosa, occorre una legge che renda illegale questa cosa, altrimenti passeremo il tempo a bloccare numeri.

Noi stessi o in automatico dagli operatori quando firmiamo un contratto, io chiedo sempre di toglierli...
Non sono solo eventuali contratti, ma anche registrazioni su vari siti.
Io ormai sto attento e tolgo sempre la spunta del consenso commerciale o da cedere a terzi.
Al massimo lascio il consenso commerciale solo per quell'azienda, mai a terzi, presso il quale sono registrato perchè sono interessato a delle promozioni, ricordando di rimuoverla nel caso in cui non fossi più interessato al servizio.
Su un nuovo numero che ho da 2 anni non ricevo nessuna chiamata.

Io ad esempio su un vecchio numero sono stalkerizzato solo da TIM per un consenso che io non ho mai dato, nonostante il numero fosse TIM in passato, ma ero stato attento a togliere il consenso commerciale anche in caso di migrazione. So anche come hanno il consenso commerciale: in passato avevo inserito il mio numero su un attivazione di linea fissa non a mio nome, ma di mio fratello per motivi di reperibilità, era stato fatto da un agente TIM il contratto quindi ha fatto tutto lui...
Attivazione che non andò a buon fine in quanto ho atteso di leggere il contratto, notando che non coincideva con quanto promesso.
Chiesto più volte a TIM di rimuovere il consenso che mi comunica: a sistema non risulta nessun consenso...
 
Indietro
Alto Basso