• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG smart tv velocita internet richiesta

tonimkd

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
26
Località
Serra de' Conti(AN)
Buona giornata a tutti.
Ho da poco acquistato un LG49SK7900 e ho dei problemi per per aggiornare le app (mi da sempre rete lenta sia in wifi sia cablato) invece i video di youtube li riproduce senza problemi.
Ho come provider fastweb e modem michelangelo wave 8E4371(un po vecchiotto) e arrivo si e no sui 10 mega adsl.
Qualle dovrebbe essere la velocità di connessione?
 
Mi sembra un po' strano che la tv ti segnali quell'avviso

Se hai una 10Mbit è più che sufficiente.
 
Più che altro quel modem è decisamente vecchiotto e sarà pieno di bug di sicurezza

Sarebbe meglio avere un modem recente, in ogni caso rimane sempre strano quel problema di avviso
 
cerca tra le app del tv cé speedtest misura con quella .
comunque sei certo di aver disabilitato la wifi quando ai collegato il cavo di rete?
in genere lg é piu scarsa nella ricezione da wifi ma da cavo devi andare a pieno.
 
cerca tra le app del tv cé speedtest misura con quella .
comunque sei certo di aver disabilitato la wifi quando ai collegato il cavo di rete?
in genere lg é piu scarsa nella ricezione da wifi ma da cavo devi andare a pieno.
Si, disabilitato la wifi e attacato il cavo pero niente.
Poco fa sono stato da un colega che ha una lg42 e provaider internet GOVIMAX (una specie come likem) e fatto speedtest che andava 5-6 mega e le app li apriva senza problemi.
Ci siamo messi dacordo che domani passa da me e proviamo con la sua linea per vedere se sunziona.
Intanto domani sento anche un centro autorizato lg di zona per vedere cosa mi dicono.
 
Ecco mi di nuovo ragazzi, finalmente risolto.
Dopo la mail scritta a lg italia mi hanno risposto di fare un po' di prove e col la prova di colegare il telefonino in tethering e sfrutare i giga del telefonino ho visto che le app hanno cominciato a funzionare.
Ho cambiato il modem vecchio con un modem marchiato fastweb e ho risolto.
 
Indietro
Alto Basso