• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior piattaforma Now Tv ticket Sport??

Chrono

Digital-Forum New User
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
2
Salve, sono un ex-abbonato Mediaset e ho trovato in Now Tv l'offerta sia in termini di contenuti (pacchetti sport e calcio di Sky) ed economici la migliore al momento.
Ho però dei dubbi per quanto riguarda la piattaforma/dispositivo (App su console, stick etc.) sul quale usufruire del servizio.
Quindi vi chiedo, Su quale delle tante si ha la miglior resa audio/video e soprattutto il minor ritardo delle trasmissioni in diretta rispetto alla visione satellitare ?
Aggiungo che ho la fibra 100 Mb Telecom quindi non ho problemi di connessione

Ringrazio chiunque risponda alla discussione :)
 
Credo che per la qualità di visione il top sia la Smart stick.
Sul ritardo non vorrei dire una fesseria ma credo sia pressoché uguale per tutti i dispositivi.
 
Ciao. Ti rispondo come avevo gia' risposto a un altro frequentatore del forum.
Io utilizzo su due tv due box tv e mi trovo benone. ( non posso piu' dire la stessa cosa dell'app samsung perche' da quando hanno aggiornato sono bloccato su videata bianca e non ce verso di usare l'app ).
Per quanto riguarda la stick ho avuto modo di averla in prestito da un amico ma mi ha dato un sacco di problemi di buffering anche sul 5ghz.

Tutto questo a parita' di adsl. ( io ho tiscali 20 mega di cui 15/16 effettivi e stabili ).

La stick sopratutto sullo sport quando funzionava si vedeva meglio e piu' fluida, ma io ci ho rinunciato xche' molto piu' instabile ( per lo meno questa e' la mia esperienza ) per cui vado avanti benone con box.

Ciao.
 
Per me meglio la Stick, addio i microscatti che si riscontrano con il box (il box esce a 60hz, la stick a 50 e questo fa sì che non ci siano microscatti). Per lo Sport molto meglio la Stick.
 
Grazie per le risposte.
Mi sapete anche dire quanti secondi di ritardo ci sono rispetto alla trasmissione sat. per caso?
 
Ciao a tutti, utilizzerò NowTV principalmente per guardare lo Sport.
Ho a disposizione una Smart TV Samsung modello UE50J6200 (in Full-HD) a cui ho collegato una PS4.
Leggendo un pò le discussioni qui sul forum sembra che le ap NowTV per questi due dispositivi non siano il massimo per lo sport...
Mi confermate che mi conviene acquistare una Stick (che vedo ora costare 29,99€ con incluso un mese di Sport) piuttosto che utilizzare uno dei due dispositivi che già supportano NowTV?
Grazie!
 
Ciao a tutti, utilizzerò NowTV principalmente per guardare lo Sport.
Ho a disposizione una Smart TV Samsung modello UE50J6200 (in Full-HD) a cui ho collegato una PS4.
Leggendo un pò le discussioni qui sul forum sembra che le ap NowTV per questi due dispositivi non siano il massimo per lo sport...
Mi confermate che mi conviene acquistare una Stick (che vedo ora costare 29,99€ con incluso un mese di Sport) piuttosto che utilizzare uno dei due dispositivi che già supportano NowTV?
Grazie!

Uso sia una Smart Stick (tv in salotto) che l'applicazione PS4 (tv in altra camera) e non ho riscontrato differenze sostanziali o scatti in nessuna delle due, ma non sottovaluterei la comodità di usare il telecomando piuttosto del pad e questo perchè ogni tanto mi piace fare zapping dei canali sportivi ;)
 
Salve, sono un ex-abbonato Mediaset e ho trovato in Now Tv l'offerta sia in termini di contenuti (pacchetti sport e calcio di Sky) ed economici la migliore al momento.
Ho però dei dubbi per quanto riguarda la piattaforma/dispositivo (App su console, stick etc.) sul quale usufruire del servizio.
Quindi vi chiedo, Su quale delle tante si ha la miglior resa audio/video e soprattutto il minor ritardo delle trasmissioni in diretta rispetto alla visione satellitare ?
Aggiungo che ho la fibra 100 Mb Telecom quindi non ho problemi di connessione

Ringrazio chiunque risponda alla discussione :)

Ciao, hai la mia stessa connessione. Da nuovo abbonato NOW TV posso dirtiche per adesso con la Stick si riscontrano piccoli problemi di buffering sotto rete TIM, specialmente con le connessioni xdsl FTTC, cosa che è stata dichiarata dagli assistenti in chat sia a me personalmente che ad altri utenti del forum, e ci hanno detto che sono già a lavoro per risolverli. Invece sulle stesse linee non si riscontrano problemi sulle app (pc, smartphone o tablet). Un leggero ritardo rispetto al satellite c'è, ma è normale che sia così, lo streaming on line è sempre in leggero ritardo, c'è poco da fare.
Ovviamente la resa migliore si ha su Stick, soprattutto adesso che implementeranno l'hd per l'inizio del campionato, speriamo risolvano presto i problemi di buffering.
 
Indietro
Alto Basso