• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport e calcio omaggio ma senza il 208?

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao. Poco fa vedo che ho attivi i canali dal 200 in poi escluso il 208 (sky sport icc). Dal fai da te leggo che potrei attivare la promo calcio gratis fino al 31.08.18, i 3 successivi mesi al 50‰ e poi a listino. Premesso che non ho attivato niente, secondo voi cosa mi stanno regalando (sport, calcio o entrambi?). Perché non si vede il 208? La visione si chiuderà automaticamente?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Poco fa vedo che ho attivi i canali dal 200 in poi escluso il 208 (sky sport icc). Dal fai da te leggo che potrei attivare la promo calcio gratis fino al 31.08.18, i 3 successivi mesi al 50‰ e poi a listino. Premesso che non ho attivato niente, secondo voi cosa mi stanno regalando (sport, calcio o entrambi?). Perché non si vede il 208? La visione si chiuderà automaticamente?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Vedo pure io i canali sport senza aver attivato niente. Direi che Sky stia facendo un po' di promozione per attirare gente...
 
Ciao. Poco fa vedo che ho attivi i canali dal 200 in poi escluso il 208 (sky sport icc). Dal fai da te leggo che potrei attivare la promo calcio gratis fino al 31.08.18, i 3 successivi mesi al 50‰ e poi a listino. Premesso che non ho attivato niente, secondo voi cosa mi stanno regalando (sport, calcio o entrambi?). Perché non si vede il 208? La visione si chiuderà automaticamente?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Stai vedendo i canali sport
 
Si ora ho capito... chissà fino a quando. Nessun messaggio, nessuna mail...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso