• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung 50MU61

FabFab

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
416
Località
Montesarchio (BN)
Salve, ho adocchiato la tv Samsung 50MU61 su un volantino che viene venduta ad un prezzo sottocosto di 399 €.
La cosa strana è che sul sito italiano Samsung non c'è traccia di questo modello.. e ho difficoltà a capirne pregi e difetti.
Sul volantino riporta:
- ultrahd 4k hdr
- smart tv
- 1300 pqi
- decoder dvb-c/t2
- wifi
- bluetooth
- 2 prese usb 2.0
- funzione pvr

Penso sia questo modello qua: https://www.samsung.com/uk/tvs/4k-uhd-tv-mu6100/UE50MU6100KXXU/
Secondo voi è un buon acquisto per rapporto qualità/prezzo? Non ho grandi pretese... basta che non mi dia problemi e che sia compatibile con sky nel caso, molto probabile, decidessi di abbonarmi via satellite. Se qualcuno può darmi una mano a capire se ti tratti di un buon acquisto oppure no, gliene sarei molto grato :)
 
Quel modello é per il mercato inglese.

Se non vuoi avere problemi assicurati di prendere la tv per il mercato italiano altrimenti rischi che alcune cose funzionino male o non funzionino proprio.

Tipo Rai play ecc....
 
Lo sospettavo, probabilmente è per questo che è stato messo sotto costo. Visto il prezzo particolarmente ridotto forse vale la pena rischiare, in fin dei conti se lo vendono in italia dovrebbe funzionare, ci penserò su. La cosa fondamentale è che funzioni l'app di Danz che uscirà, per quello non credo ci siano problemi. Nel frattempo grazie per la dritta, gentilissimo come sempre.
 
Lo sospettavo, probabilmente è per questo che è stato messo sotto costo. Visto il prezzo particolarmente ridotto forse vale la pena rischiare, in fin dei conti se lo vendono in italia dovrebbe funzionare, ci penserò su. La cosa fondamentale è che funzioni l'app di Danz che uscirà, per quello non credo ci siano problemi. Nel frattempo grazie per la dritta, gentilissimo come sempre.
Rischi di rimanere col cerino in mano guarda bene cosa ha scritto Ercolino ! Per quanto riguarda la numerazione dei canali sicuro di non doverli spostare tu? Lo store Delle app e uguale a quello italiano?
 
Ho seguito il consiglio di Ercolino, ne ho acquistata un'altra destinata al mercato italiano, la UE43MU6120KXZT. E ne sono rimasto veramente soddisfatto, sia per il prezzo che per la qualità.
Comunque in generale penso sia una pratica un pò scorretta da parte dei centri commerciali, il 90% dei clienti non sono "smaliziati" e non si informano su tutti i dettagli rischiando di fare un acquisto sbagliato. Dovrebbero vietare questo tipo di acquisti.. o almeno oltre al prezzo super scontato scrivere anche qualcosa tipo "prodotto di importazione non destinato al mercato italiano". Spesso nemmeno il personale li presente sa queste cose (o se le sa non le dice).
 
Indietro
Alto Basso