• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Ifollow english football league

monoze

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
63
Vorrei sapere se qualcuno ha utilizzato ifollow per l'opzione season pass o match pass per avere alcune info. Grazie
 
Ciao. Sei davvero una mosca bianca se conosci questo servizio! ;)
Non ne ho mai usufruito, non essendo un tifoso di una squadra in particolare, ma seguendo i campionati più in generale.
Di quali informazioni avresti bisogno?
Sfortunatamente non saprei informarti con dovizia di particolari sulla qualità di visione. So che lo streaming è in HD, ma non saprei dirti con certezza se i 50 o 60fps siano garantiti.
Da quest'anno hanno aggiunto al novero delle partite che puoi seguire della tua squadra anche i match di Checkatrade Trophy, ossia la competizione riservata ai club di League 1, League 2 e ad alcune formazioni riserva di Premier League e Championship.
A quale squadra sei interessato?
Sappi che non tutte sono selezionabili in iFollow. I club che non hanno aderito sono: Accrington Stanley, Aston Villa, Birmingham City, Bristol City, Charlton Athletic, Derby County, Hull City, Forest Green Rovers, Middlesbrough, QPR, Stoke City, Swansea City, Sunderland.
 
Ciao. Sei davvero una mosca bianca se conosci questo servizio! ;)
Non ne ho mai usufruito, non essendo un tifoso di una squadra in particolare, ma seguendo i campionati più in generale.
Di quali informazioni avresti bisogno?
Sfortunatamente non saprei informarti con dovizia di particolari sulla qualità di visione. So che lo streaming è in HD, ma non saprei dirti con certezza se i 50 o 60fps siano garantiti.
Da quest'anno hanno aggiunto al novero delle partite che puoi seguire della tua squadra anche i match di Checkatrade Trophy, ossia la competizione riservata ai club di League 1, League 2 e ad alcune formazioni riserva di Premier League e Championship.
A quale squadra sei interessato?
Sappi che non tutte sono selezionabili in iFollow. I club che non hanno aderito sono: Accrington Stanley, Aston Villa, Birmingham City, Bristol City, Charlton Athletic, Derby County, Hull City, Forest Green Rovers, Middlesbrough, QPR, Stoke City, Swansea City, Sunderland.

Grazie. Volevo garanzie sulla qualità del servizio e approfondire le caratteristiche del ticket match pass. Mi sembra di capire che potrei acquistare un singolo match di una squadra pagando 5 o 7 euro ovviamente quando voglio e senza sottoscrivere il season ticket...speravo che ci fossero tifosi di qualche club di efl, io sceglierei un team tra alcuni che preferisco non essendo tifoso di nessuno in particolare, magari di league one solo per vedere un po' di football inglese vecchia maniera
 
A me piaceva un sacco, soprattutto la Championship. La seguivo quando stava su Sport Italia, su Gazzetta TV e anche quando mi abbonai a BeIn Sport nella versione araba. Quindi è possibile utilizzare il servizio anche da noi? Ma scegliendo solo una squadra tra quelle disponibili come in Inghilterra o per l'estero con il season pass sono previste tutte le partite disponibili?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso