Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Telecomando Skybox per le32m61b

Digital-Forum New User

Predefinito Telecomando Skybox per le32m61b

Buongiorno,
    ho appena acquistato un tv lcd Samsung le32m61b e ho problemi a utilizzare il mio telecomando Sky per pilotarlo.
    Con i codici suggeriti sul manuale Sky per Samsung (0060 e 0100) posso comandare solo parzialmente il TV, per esempio non riesco ad accedere al Televideo.
    Qualcuno ha gia' risolto il problema?

Grazie
    Ivan

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Anch'io ho un tv samsung e i codici indicati non funzionavano.
    Io però ho risolto in questo modo:

1. Nella guida dello skybox trovi una lista chiamata Ulteriori codici TV a pagina 48. Per i Samsung trovi altri 19 codici da provare. Vedrai uno funziona!

2. Per accedere al televideo (contrariamente a quanto succede con altri ricevitori, ad es. con il vecchio nokia mediamaster) basta premere il tasto televideo del telecomando tv, direttamente mentre si sta guardando il canale con lo skybox acceso.

Ciao

Digital-Forum Gold Master L'avatar di lombardf

Predefinito

se li trovate i codici potreste dirmeli..

saluti

Predefinito

Scusa, non ho il tuo stesso modello di tv samsung, comunque prova i seguenti codici, uno di questi di sicuro funziona:

0065, 0584, 0615, 0037, 0245, 0206, 0476, 0398, 0516, 0292, 0118, 0244, 0318, 0060, 0100, 0236, 0672, 0052, 0053.

BUONA fortuna, (il mio codice era il 0672).
    Ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie a tutti, ma ancora non ho avuto successo.

Ho sottomesso la domanda al forum perche' anche gli ulteriori codici del manuale Skybox funzionano solo parzialmente (volume e cambio canale) per il mio Samsung.
    Quanto alla possibilita' di richiamare il Televideo con il telecomando del televisore come suggerito da tizianok, io vorrei usare un solo telecomando per tutte le funzioni importanti. Con il mio precedente Sony questo era immediato.
    Sono ancora alla ricerca.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Ho paura che la tua ricerca non andrà a buon fine
    Il tuo televisore è un modello uscito dopo l'avvento dello skybox (e del suo telecomando), e può essere che utilizzi dei codici infrarossi diversi da quelli finora codificati. Pertanto sarà difficile che tu riesca a trovare la giusta combinazione.
    A meno che sky decida di "aggiornare" i codici dei telecomandi (difficile ma non impossibile), credo che ti toccherà usare 2 telecomandi.
    Da quello che vedo sul sito Samsung, il tuo tv mi sembra molto simile al modello le32r51b (dovrebbe avere in più il sistema tru surround). Dal momento che l'altro modello (le32r51b) mi sembra piuttosto diffuso tra gli utenti del forum, può darsi che loro ti possano dare qualche info.
    Ciao !

Predefinito

Prova a guardare qua:
    http://www.satcure.co.uk/tech/digicode.htm

E buona fortuna

Predefinito

Prova lo 0646, dovrebbe funzionare!!
    Ciao

Digital-Forum Senior Master L'avatar di gorefice

Predefinito

Anche io ho acquistato un nuovo philips 16:9 con schermo flat(non so di preciso il modello) e ho provato tutti i codici del manuale sky riuscendo ad impostare solo il volume e il cambio di canale, il televideo funziona solo sul terrestre col tasto txt.

Digital-Forum New User

Predefinito

Penso che la spiegazione di gorefice sia plausibile,neanche l'ultimo codice suggerito é andato oltre... In ogni caso ringrazio Tizianok per il sito, c'e' da studiarci per un po'.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato