• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

app aggiornata su Android tv Philips

sbaglio o sembra migliorata?
 
app aggiornata su Android tv Philips

sbaglio o sembra migliorata?

hanno per caso aggiunto la login tramite qrcode come dicevano per altre smart tv (non ricordo il thread) ?
in cosa ti sembra migliorata ? io ieri sera ancora non vedevo aggiornamenti sul mio xiaomi mibox
 
hanno per caso aggiunto la login tramite qrcode come dicevano per altre smart tv (non ricordo il thread) ?
in cosa ti sembra migliorata ? io ieri sera ancora non vedevo aggiornamenti sul mio xiaomi mibox

niente qrcode....comunque ora almeno sul mio philips una volta agganciato il profilo massimo non ha più microscatti e tra il passaggio da un profilo all'altro si oscura proprio l'immagine per mezzo secondo
 
Ultima modifica:
confermo quanto scritto prima, weekend perfetto senza microlag che ho sempre avuto sul philips
 
arrivato aggiornamento anche sul mio mibox.. ancora niente lgoin tramite qrcode massa di incapaci.
Notato nessuna variazione ma io gia' vedevo fluido senza microscatti anche prima
 
arrivato aggiornamento anche sul mio mibox.. ancora niente lgoin tramite qrcode massa di incapaci.
Notato nessuna variazione ma io gia' vedevo fluido senza microscatti anche prima

si vero, anche io sul mibox non avevo nessun problema penso sia il miglior dispositivo Android per dazn

ora però anche sulla philips sembra perfetto, speriamo duri
 
anche i recuperi di adesso tutto perfetto sul philips, zero microlag 50 fps fissi

speriamo che non guastino il tutto con futuri update
 
Aggiornamento arrivato anche sulla mia tv Xiaomi... Per ora sembra, incredibilmente, tutto ok. Vediamo nel weekend. Fino ad ora non si è mai visto bene con questa app.
 
Aggiornamento arrivato anche sulla mia tv Xiaomi... Per ora sembra, incredibilmente, tutto ok. Vediamo nel weekend. Fino ad ora non si è mai visto bene con questa app.

stessa cosa anche sul mio philips, in quasi 3 anni mai visto così bene (a parte i microlag che sono scomparsi, ma proprio la qualità dell'immagine è diversa rispetto a prima)

ho anche salvato l apk, non si sa mai che "guastino" il tutto con un futuro update
 
qualcuno ha la mi stick 4k di Xiaomi? quella che è uscita pochi mesi fa... dalle recensioni su amazon pare che addirittura l'app dazn la faccia riavviare
 
Da quanto ho capito io, Ogni tanto si riavviava.
Magari hanno poi risolto con qualche aggiornamento
 
Da quanto ho capito io, Ogni tanto si riavviava.
Magari hanno poi risolto con qualche aggiornamento

infatti è quello che leggevo, chissà se qualcuno qui la possiede e può darci opinioni

io ho la 4k max ma con dazn non va bene, speravo risolvessero ma so passati mesi ed è sempre uguale
 
Aggiornamento arrivato anche sulla mia tv Xiaomi... Per ora sembra, incredibilmente, tutto ok. Vediamo nel weekend. Fino ad ora non si è mai visto bene con questa app.
Rettifico... Ora rifunziona malissimo. E sulla Xiaomi non vi é alcuna impostazione per mettere i 50 hz.
 
Ciao a tutti ragazzi, dato che la mia Smart TV, essendo ormai troppo vecchia, non ha DAZN, ho dovuto comprare due anni fa la pennetta di NowTV per vedere il calcio e fin qui tutto ok. Sulla pennetta NowTV, DAZN andava perfettamente senza lag.
Dall'altro anno su NowTV non c'è più DAZN e quindi son passato ad una stick Xiaomi, che ha come sistema Android TV.
Per farla breve, mi è impossibile guardare le partite in TV perché altrimenti rischierei di spaccarla dalla rabbia: ogni secondo ci sono continuamente degli scatti, non dovuti al buffering perché la connessione va perfettamente. Ho letto, in alcune risposte, di provare a settare magari a 1080 50fps anziché 60 ma non cambia proprio niente.
Sembrano proprio essere di micro-lag (perenni durante la partita) a livello di frame.

Sapreste consigliarmi cos'altro provare?

Aggiungo che ho tentato a mettere in stop e play per un bel po' di volte sperando che il problema si risolvesse ma nulla.. Oltre alla 1080 ho provato anche la 720, ma niente.. Non so più cosa inventarmi.
 
Ciao a tutti ragazzi, dato che la mia Smart TV, essendo ormai troppo vecchia, non ha DAZN, ho dovuto comprare due anni fa la pennetta di NowTV per vedere il calcio e fin qui tutto ok. Sulla pennetta NowTV, DAZN andava perfettamente senza lag.
Dall'altro anno su NowTV non c'è più DAZN e quindi son passato ad una stick Xiaomi, che ha come sistema Android TV.
Per farla breve, mi è impossibile guardare le partite in TV perché altrimenti rischierei di spaccarla dalla rabbia: ogni secondo ci sono continuamente degli scatti, non dovuti al buffering perché la connessione va perfettamente. Ho letto, in alcune risposte, di provare a settare magari a 1080 50fps anziché 60 ma non cambia proprio niente.
Sembrano proprio essere di micro-lag (perenni durante la partita) a livello di frame.

Sapreste consigliarmi cos'altro provare?

Aggiungo che ho tentato a mettere in stop e play per un bel po' di volte sperando che il problema si risolvesse ma nulla.. Oltre alla 1080 ho provato anche la 720, ma niente.. Non so più cosa inventarmi.

Prova a usare il chromecast built in di android TV. Dovrebbe funzionare meglio, sempre lasciando a 50hz.
 
Ciao a tutti ragazzi, dato che la mia Smart TV, essendo ormai troppo vecchia, non ha DAZN, ho dovuto comprare due anni fa la pennetta di NowTV per vedere il calcio e fin qui tutto ok. Sulla pennetta NowTV, DAZN andava perfettamente senza lag.
Dall'altro anno su NowTV non c'è più DAZN e quindi son passato ad una stick Xiaomi, che ha come sistema Android TV.
Per farla breve, mi è impossibile guardare le partite in TV perché altrimenti rischierei di spaccarla dalla rabbia: ogni secondo ci sono continuamente degli scatti, non dovuti al buffering perché la connessione va perfettamente. Ho letto, in alcune risposte, di provare a settare magari a 1080 50fps anziché 60 ma non cambia proprio niente.
Sembrano proprio essere di micro-lag (perenni durante la partita) a livello di frame.

Sapreste consigliarmi cos'altro provare?

Aggiungo che ho tentato a mettere in stop e play per un bel po' di volte sperando che il problema si risolvesse ma nulla.. Oltre alla 1080 ho provato anche la 720, ma niente.. Non so più cosa inventarmi.

Molto strano, io uso spesso un mibox preso 3 anni fa sempre settato a 1080 50hz e non ho mai avuto problemi a parte qualche micro lag o blocco , ma cose da poco. L'unica cosa che mi sento di dirti è provare a resettarlo a impostazioni di fabbrica reinstallando tutto. Cmq sono buoni device salvo essere un po lenti nella navigazione tra app e menu.
Altro non saprei dirti.
 
Indietro
Alto Basso