• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Sulla shield con android tv esiste l’app frame rate che fa lo switch automatico al frame rate corretto per lo stream che viene aperto.
Gran parte degli stream ondemand di DAZN sono a 25p, i live sono a 50p mentre nfl network è a 30p
 
Dipende dalla TV, io sulla TV Samsung risolsi disattivando la funzione motion plus nelle impostazioni immagine. Provate a smanettare un po' nelle impostazioni della vostra TV, anche se è sempre una cosa che dipende dal fatto che gli eventi sportivi sono prodotti a 50hz e la TV esce a 60hz.

Ok, grazie per la dritta. Anche se non mi spiego perchè gli eventi non live si vedono regolarmente... :eusa_think:
 
Sulla shield con android tv esiste l’app frame rate che fa lo switch automatico al frame rate corretto per lo stream che viene aperto.
Gran parte degli stream ondemand di DAZN sono a 25p, i live sono a 50p mentre nfl network è a 30p

Ok, grazie.
Quell'app non ce l'ho. Proverò a scaricarla dal play store...
Cos'è la shield?
 
Ieri, 1 marzo 2021, la mia Xiaomi Mi Tv 4A mi ha rilevato, tramite il Play Store, un'aggiornamento all'App Dazn.
 
notato miglioramenti?
Mi dispiace non poter esserti d'aiuto perchè l'ho scaricata ma non la utilizzo (uso l'app su Now Tv stick)...

Nel frattempo mi ha rilevato un nuovo aggiornamento (versione 1.69.27) questa volta datato 3 marzo 2021
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
Nuovo aggiornamento: versione 1.70.6 del 9 marzo 2021
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
1.70.13 del 15 giugno 2021 (27,65 mb)
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni".
 
Da me nessun miglioramento, tcl con android tv
Riusciranno a risolvere prima dell' inizio campionato?
 
ma che problemi avete coi live ? io sul mibox vedo perfettamente fluidi dia i live che gli on demand
 
ma che problemi avete coi live ? io sul mibox vedo perfettamente fluidi dia i live che gli on demand
Anche io non ho di questi problemi. Secondo me dipende anche da come gestisce il tutto il televisore. Certo che un oled o una TV da 2000 euro avrà per forza di cose una gestione dei video (compreso moto ed upscaler) migliore di una TV da 300 euro. O veramente qualcuno pensa che non ci siano differenze? Naturalmente probabilmente già l'app di suo è scritta male, poi se ci si mette anche la TV ecco che per alcuni si noterà a occhio nudo, in altri casi invece la TV compenserà talmente bene che non ci si farà caso. Io per lo meno mi sono fatto questa idea
 
Ultima modifica:
Qualche novità sul funzionamento dell'app su Android TV?
Fino a qualche mese fa le dirette presentavano fastidiosi microscatti; la situazione è rimasta la stessa o è migliorata?
 
Qualche novità sul funzionamento dell'app su Android TV?
Fino a qualche mese fa le dirette presentavano fastidiosi microscatti; la situazione è rimasta la stessa o è migliorata?

sul mio mibox xiaomi sono almeno 2 anni che non c'e' la visione scattosa ed e' android tv, dipendera' dal device forse
 
Vista ieri la partita Frosinone-Parma su Philips Ambilight Performance Series. Anche io ho notato microscatti, che con altri programmi streaming non ci sono (YouTube, Raiplay, Netflix sono perfetti).
Microscatti totalmente assenti invece se apro DAZN da Apple TV
 
Indietro
Alto Basso