• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Effettivamente con la versione 175 la visione è più fluida,grazie per l'aiuto!
Sulla tv nessun problema per l'installazione.
Purtroppo su fire stick 4k non riesco a capire come abilitare (consentì installazione da sorgenti sconosciute) non c'è da nessuna parte nelle Impostazioni.
Possibile che questa versione non permetta in nessun modo di Installare app che non siano dello store?
Qualcuno per favore può darmi consiglio in merito?
Con send to tv l'ho trasferito, ma poi mi dice di cambiare le impostazioni per poter installare il file apk,ma nel menù, la mia fire opzione sviluppatore non è presente nessuna opzione!
Grazie 😊
 
Ciao a tutti, tempo fa ho installato la versione 1.75 ed ho risolto i problemi dei micro lag ed ora ho una visione fluidissima. Ho visto che è stata rilasciato da DAZN qualche giorno fa un nuovo aggiornamento dell'app. Chi lo ha installato può indicarci se è stato risolto il problema dei microlag ? altrimenti rimango con la 1.75. Grazie !!!
 
Ciao a tutti, tempo fa ho installato la versione 1.75 ed ho risolto i problemi dei micro lag ed ora ho una visione fluidissima. Ho visto che è stata rilasciato da DAZN qualche giorno fa un nuovo aggiornamento dell'app. Chi lo ha installato può indicarci se è stato risolto il problema dei microlag ? altrimenti rimango con la 1.75. Grazie !!!

personalmente non ho provato, ma al max ti salvi l'apk 1.75, aggiorni e se non va la reinstalli
 
Che poi penso sia la soluzione migliore perche può capitare che il mio occhio/mente ignorante, non sia in grado di riconoscerli o classificare quel difetto, come un vero difetto di visione.

Dopo che un mio amico ha collegato SkyHD via SCART, esclamando che la qualità HD di Sky è TOP, direi che.... siamo alla frutta :laughing7::eusa_doh:
 
Per chi ha problemi con i tv sony, come avete impostato la voce modalita' film?

Da quanto ho letto Modalità film va disattivato per evitare microscatti
 
Per chi ha problemi con i tv sony, come avete impostato la voce modalita' film?

Da quanto ho letto Modalità film va disattivato per evitare microscatti

Attivando o disattivando la modalità film sulla mia tv sony non cambia nulla per i microscatti.
 
Per chi ha problemi con i tv sony, come avete impostato la voce modalita' film?

Da quanto ho letto Modalità film va disattivato per evitare microscatti
Sul mio 50x81j l'ho impostato su auto. Le mie impostazioni le ho messe sul post 900 per provare ad aiutare un utente.
 
Su TV Philips 58’ l’app DAZN va malissimo, frequentemente salta l’immagine per una frazione di secondo e poi riparte. Anche le immagini non sono fluidissime. Se invece guardo le partite con la Fire tv stick le immagini sono perfette. Come posso risolvere per usare l’app nativa di DAZN?
 
Ho un Philips 8535 del 2020 Android tv e posso dire di non aver mai potuto usare le app native. A rotazione hanno avuto sempre problemi e alla fine le ho abbandonate del tutto.
 
Su TV Philips 58’ l’app DAZN va malissimo, frequentemente salta l’immagine per una frazione di secondo e poi riparte. Anche le immagini non sono fluidissime. Se invece guardo le partite con la Fire tv stick le immagini sono perfette. Come posso risolvere per usare l’app nativa di DAZN?

il mio consiglio è di usare la 1.75 e non aggiornarla mai, almeno a me quella è l'unica versione perfetta
 
Qualcuno che guarda su Android tv ha per caso pagato tramite smartphone usando la fatturazione play store ?
 
Salve, io ho un tv box android v7.1.2, h96max rk3399, a quanto pare senza compatibilità DRM. Secondo voi esiste un modo per vedere DAZN?
Ne tramite app, ne tramite kodi riesco (v20 nexus con addon installato). Per esempio Netflix in cui il problema è simile riesco con un app scaricata direttamente dal sito (non ultima versione).
Grazie in anticipo
 
Ho comprato un Panasonic di fascia bassa, e si vede esattamente come il philips.

in pratica è come se l'app non agganciasse il massimo profilo

mettendo invece sul philips una vecchia apk dazn (mi sembra la 1.75) va perfettamente a 50fps col massimo profilo, la colpa quindi non è nè della tv nè ovviamente della linea ma di dazn che rilascia apk fatti coi piedi
 
Infatti. Secondo me dovrebbero cambiare modo di compilare le loro app, diversificando i produttori. Forse gli occorre un valido compilatore :laughing7:
 
Infatti. Secondo me dovrebbero cambiare modo di compilare le loro app, diversificando i produttori. Forse gli occorre un valido compilatore :laughing7:

questo sicuro, spero solo che col tempo non mi blocchino questo apk vecchio ormai di un anno ma che è l'unico che mi fa agganciare i 50fps
 
Ciao io è da circa un mese che, specialmente le partite della sera, noto alcune volte immagini scattose. Mai però cambi profilo. Uso la Chromecast Google Tv e come operatore Sky WiFi con 80 mb in down e 20 in Up. Con altre app mai problemi. Sono connesso con il WiFi, può essere questo? meglio col Cavo?
 
Indietro
Alto Basso