• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

ciao ragazzi anche per netflix errore UI-800-3...questo non si può risolvere vero ? sempre su un tv box m8s pro con android tv....
 
Ciao,
poco prima di Natale ho potuto constatare che Dazn ha rilasciato una nuova versione della sua App per il mio Tv Samsung Q6. Io posseggo una linea adsl 100 mega che funziona perfettamente con ogni dispositivo esterno come Chromecast e con ogni altra applicazione della tv.
Io non ho mai sofferto di blocchi, ma solamente di fastidiosissimi cali di qualità dell'immagini (sfocature) e durante un evento ne posso contare sino a una ventina della durata di una decina di secondi ciascuna.
Ebbene, il nuovo aggiornamento non ha affatto risolto il problema. Anzi, posso confermare che testandolo in questi giorni di festa, il problema dei cali di qualità improvvisi è addirittura peggiorato!!

Il servizio clienti Dazn mi ha confermato che sono a conoscenza del problema. Peccato che i mesi passano e non si arriva mai a una soluzione per potere vedere in serenità un evento trasmesso da loro!
 
Ragazzi un consiglio per una migliore visione di Dazn e Netflix come box android tra questi due quale mi consigliate e per quale motivo è da preferire l'uno all'altro?:
- MI BOX S
- FERGUSON FBOX ATV

Grazie
 
Ragazzi un consiglio per una migliore visione di Dazn e Netflix come box android tra questi due quale mi consigliate e per quale motivo è da preferire l'uno all'altro?:
- MI BOX S
- FERGUSON FBOX ATV

Grazie

il Mibox S non è mai arrivato ufficialmente in italia. per ora abbiamo solo il mibox 3 e io lo posseggo e ti posso assicurare che dazn funziona benissimo
 
il Mibox S non è mai arrivato ufficialmente in italia. per ora abbiamo solo il mibox 3 e io lo posseggo e ti posso assicurare che dazn funziona benissimo

Confermo da possessore del mi box 3, gli altri mi box sono un'incognita sui quali molto probabilmente non conviene scommettere.
 
il Mibox S non è mai arrivato ufficialmente in italia. per ora abbiamo solo il mibox 3 e io lo posseggo e ti posso assicurare che dazn funziona benissimo

Il mi box s è arrivato già in Italia da pochi giorni ed è vendibile su vari siti con spedizione dall'italia, comunque è una versione in tutto e per tutto uguale al Mi Box 3, di diverso ha solo la ricerca vocale per il resto è uguale quindi se funziona bene il mi box 3 sicuramente anche quest'ultimo andrà bene...volevo anche un parere sul ferguson fbox atv per chi l'ha acquistato
 
Ragazzi, non so se avete notato ma adesso se si riprende un evento già iniziato riparte da dove era stato lasciato. Mi funziona sia su Android TV, sia su Fire stick, sia con l'app Android. Con Tizen invece riparte dall'inizio ma se si interrompe ad un certo punto poi sugli altri dispositivi che ho citato più su riparte da quel punto. Non so a voi ma a me da oggi fa così, speriamo che duri perché ad agosto era così ma è durato poco
 
Ultima modifica:
M
Ragazzi, non so se avete notato ma adesso se si riprende un evento già iniziato riparte da dove era stato lasciato. Mi funziona sia su Android TV, sia su Fire stick, sia con l'app Android. Con Tizen invece riparte dall'inizio ma se si interrompe ad un certo punto poi sugli altri dispositivi che ho citato più su riparte da quel punto. Non so a voi ma a me da oggi fa così, speriamo che duri perché ad agosto era così ma è durato poco

Notato anch’io su iPad,stasera mi ha ripreso da dove avevo interrotto stamattina.. speriamo duri perché comunque è molto comodo
 
salve a tutti, ho DAZN associato a 6 dispositivi, tra cui un Mi Box 3. Avendo venduto il Mi Box, vorrei scollegarlo dai dispositivi in sessione. Qualcuno che ha il Mi Box, mi può dire come viene "visto" da DAZN (desktop, tablet o console?), perchè non riesco a capire quale dispositivo corrisponda al mi box, e non ricordo la data di registrazione
 
salve a tutti, ho DAZN associato a 6 dispositivi, tra cui un Mi Box 3. Avendo venduto il Mi Box, vorrei scollegarlo dai dispositivi in sessione. Qualcuno che ha il Mi Box, mi può dire come viene "visto" da DAZN (desktop, tablet o console?), perchè non riesco a capire quale dispositivo corrisponda al mi box, e non ricordo la data di registrazione

Ciao gipo,

da me lo vede come TV.;)
 
Salve a tutti.
Ho un m8s pro su cui ho installato android tv.... dazn dal play store di android tv, ma non va. Accedo, ma non carica i video, da l'errore 11-012-012 sempre. ..... Il drm widevine è L1. è fake !

Avete per favore qualche soluzione ?



Grazie
 
ho letto che per le ApleTV è uscito un aggiornamento che consente addirittura il multiview

si sa nulla per androidTV? speriamo eswca anche per noi
 
io posseggo un tvbox android M8..scaricata applicazione DAZN visualizzo i contenuti ma ad una qualita' a dir poco pessima..meno di sd..ho scaricato anche l'applicazione DRM dallo store..trattasi sempre di diritti o cosa secondo voi ?
 
Avete risolto con il fix?
..si.. tutto ok ora , volendo , puoi metter mano solamente al
2R6LV
, lo sostituisci con uno a byte 0 o rinomini ,di conseguenza Widevine DRM tornerà a utilizzare L3 anziché L1 per Dazn no problem mentre con Netflix mostrerà solo i contenuti in SD


 
..si.. tutto ok ora , volendo , puoi metter mano solamente al
2R6LV
, lo sostituisci con uno a byte 0 o rinomini ,di conseguenza Widevine DRM tornerà a utilizzare L3 anziché L1 per Dazn no problem mentre con Netflix mostrerà solo i contenuti in SD


Fammi capire meglio, se rinomino il file in .old vedo dazn e netflix in sd mentre, se seguo tutta la procedura del link vedo dazn e netflix in hd? O il netflix lo vedrò sempre in sd a prescindere?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
solo ad un meool sono andato di Magisk module , per gli altri 4 con total-commander- e ----> meno di 1 minuto...
 
Indietro
Alto Basso