• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

*** ULTIMO GIORNO PER ATTIVARE 1 MESE GRATUITO DI PROVA SU DAZN ***

Da domani 7 Ottobre 2019 non sarà più possibile farlo!

Entro mezzanotte clicca su -> https://bit.ly/AttivaDAZN
 
Buongiorno a tutti.
Ho un tvbox TICTID X8TMAX con Android 7.1.
Ho provato comunque ad installare l'apk di DAZN per Android TV e funziona perfettamente, tranne per il fatto che rimane sempre visibile la notification bar anche durante la riproduzione dei contenuti, cosa che non accade con Youtube per Android TV, anch'essa installata tramite apk.
Qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione?
Grazie e Buona giornata!
 
Buongiorno a tutti.
Ho un tvbox TICTID X8TMAX con Android 7.1.
Ho provato comunque ad installare l'apk di DAZN per Android TV e funziona perfettamente, tranne per il fatto che rimane sempre visibile la notification bar anche durante la riproduzione dei contenuti, cosa che non accade con Youtube per Android TV, anch'essa installata tramite apk.
Qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione?
Grazie e Buona giornata!

Io che ho Nvidia Shield con Android TV non ho quel problema
 
Esatto, ho fatto anche delle ricerche per installare Android TV ma della mia marca non si trovano aggiornamenti firmware ne custom rom.
Peccato perché gira molto bene come app, si vede che quella barra non si può togliere in nessun modo.
 
Esatto, ho fatto anche delle ricerche per installare Android TV ma della mia marca non si trovano aggiornamenti firmware ne custom rom.
Peccato perché gira molto bene come app, si vede che quella barra non si può togliere in nessun modo.

purtroppo sono i limiti dei box "cinesi"
 
segnalo nuovo update, purtroppo non essendoci nulla da guardare non saprei dire se ci sono state migliorie
 
Ho comprato un mibox S e installato app dazn.

Tutto perfetto se non fosse che ogni paio di minuti compare per qualche secondo la barra e la descrizione dell'evento che sto guardando. Sono riuscito a trovare in rete un altro paio di utenti che hanno lo stesso problema.

Qualcun altro riscontra questo fastidioso bug?

a me lo fa solamente se, dalla home del mibox, lancio direttamente un evento dzan di quelli presenti nella sua riga canali (dove l'icona e' un frame dell'evento per capirci).. se apro la app dazn dalla sua icona nella riga delle app questo problema non me lo ha mai fatto (mibox 3 non S)

Anche io, ma non sempre.
Anche a me come dice alice_anto

Ti ringrazio. Era come dicevi tu.

per chi ha il mibox s ora aggiornato ad android 9, il problema e' stato risolto ?? su altri box android fa la stessa cosa ?
 
Chiedo anche qui: ho preso la nuova chromecast con Google TV (che è praticamente una chiavetta con android tv) e dazn va malissimo, ha sempre micro scatti.

Per chi conosce la fire stick, praticamente lo stesso problema che si verifica con le fire stick vecchie.

Qualcun altro ha questo problema?
 
Hanno aggiunto un pulsante Segui , sia nei video on demand che nelle dirette..
Pigiando su esso puoi seguire le squadre interessate e pure il campionato in questione.
a1ffa5b5efa7747bbdfb7849ff525497.jpg
 
Hanno aggiunto un pulsante Segui , sia nei video on demand che nelle dirette..
Pigiando su esso puoi seguire le squadre interessate e pure il campionato in questione.
a1ffa5b5efa7747bbdfb7849ff525497.jpg

Non lo trovo In Android tv.
La schermata che hai inviato sembra quella di un cellulare.
 
Chiedo anche qui: ho preso la nuova chromecast con Google TV (che è praticamente una chiavetta con android tv) e dazn va malissimo, ha sempre micro scatti.

Per chi conosce la fire stick, praticamente lo stesso problema che si verifica con le fire stick vecchie.

Qualcun altro ha questo problema?

Anch io ho lo stesso problema lo stesso mi capita con Eurosport player ha dei microblocchi continui, ho provato sia a 4k 60p, 4k 50p, 1080p 50, 1080p 60, 720 50p, 720 60p. Ma non c'e' verso, sono curioso perche' prima avevo l opzione 1080i ma non la trova piu nella configurazione display di google tv.

Tra l altro ho notato che se faccio il cast sulla nuova google tv con chromecast non ha blocchi ma raggiunge solo 25 frame, mentre se faccio il cast sulla chromecast 3 raggiunge i 50 fps ed e' super fluido. Ovviamente stessa connessione.

Tutto molto molto strano.
 
Ciao, ho comprato una Android Tv e ho provato l'app Dazn ma la visione non è piacevole, risulta abbastanza scattosa probabilmente a causa della discordanza della frequenza 50-60 hz.
Esiste un modo per settare la frequenza desiderata su Android Tv? o dipende esclusivamente dall'app e quindi finché non sarà Dazn a aggiornare l'app con la frequenza giusta, noi non ci possiamo fare nulla?
Grazie!
 
Ciao, ho comprato una Android Tv e ho provato l'app Dazn ma la visione non è piacevole, risulta abbastanza scattosa probabilmente a causa della discordanza della frequenza 50-60 hz.
Esiste un modo per settare la frequenza desiderata su Android Tv? o dipende esclusivamente dall'app e quindi finché non sarà Dazn a aggiornare l'app con la frequenza giusta, noi non ci possiamo fare nulla?
Grazie!

Ciao.
Anch'io ho lo stesso problema ma solo sugli eventi in diretta mentre quelli non in diretta vanno benissimo, così come i video di altre app (es. youtube).
Qualcuno che sappia il da farsi?
 
Ciao.
Anch'io ho lo stesso problema ma solo sugli eventi in diretta mentre quelli non in diretta vanno benissimo, così come i video di altre app (es. youtube).
Qualcuno che sappia il da farsi?
Dipende dalla TV, io sulla TV Samsung risolsi disattivando la funzione motion plus nelle impostazioni immagine. Provate a smanettare un po' nelle impostazioni della vostra TV, anche se è sempre una cosa che dipende dal fatto che gli eventi sportivi sono prodotti a 50hz e la TV esce a 60hz.
 
Indietro
Alto Basso