• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Ciao a tutti,
ho appena acquistato il box android T95 MAX (con android 9 a bordo, 4GB RAM e 64GB ROM) ma ho un problemino con l'app dazn.
Accedo all'app senza problemi, il video dell'evento corrente parte normalmente ma non è full screen.
Per metterlo in full screen sono costretto ad utilizzare il mouse o ad entrare nella modalità mouse tramite telecomando.
Esiste un modo per farlo partire direttamente full screen? Purtroppo il box lo deve usare mio padre, che non è molto pratico di queste cose.

Con Kodi e addon DAZN, invece, nessun problema: il video parte direttamente full screen ... però spiegare a mio padre tutti i passaggi da fare in KODI forse è ancora più complicato.

Mi date una mano?

Grazie a tutti in anticipo :)
 
ma sei sicuro che sia un android TV e non un normale android (visto che parli di mouse).. potrebbe dipendere da quello non so'
 
ma sei sicuro che sia un android TV e non un normale android (visto che parli di mouse).. potrebbe dipendere da quello non so'

esatto, non è un Android tv puro ma una versione di Android classico modificata dalla casa produttrice, tipico di smart box cinesi (ad esclusione del mi box)
 
esatto, non è un Android tv puro ma una versione di Android classico modificata dalla casa produttrice, tipico di smart box cinesi (ad esclusione del mi box)

Esattamente!
In questo caso c'è qualcosa che posso fare per il problema del full screen?
Tra l'altro solo con l'app dazn ho questo problema ... YouTube, Prime Video e Kodi partono in full screen senza problemi ...
 
Esattamente!
In questo caso c'è qualcosa che posso fare per il problema del full screen?
Tra l'altro solo con l'app dazn ho questo problema ... YouTube, Prime Video e Kodi partono in full screen senza problemi ...

prova con l'apk di dazn estratto da un Android tv puro e non quello che scarichi dal playstore del box
 
Esattamente!
In questo caso c'è qualcosa che posso fare per il problema del full screen?
Tra l'altro solo con l'app dazn ho questo problema ... YouTube, Prime Video e Kodi partono in full screen senza problemi ...

hai la casalle dei messaggi piena, cancella qualcuno
 
su timbox ed Android tv philips visione scattosa, sia Inter Lecce che la partita di B

è stata una delle peggiori serate da quando ho dazn, in passato mai avuto simili problemi sulle Android tv

visione invece perfetta su samsung ku6400
 
Ho comprato un mibox S e installato app dazn.

Tutto perfetto se non fosse che ogni paio di minuti compare per qualche secondo la barra e la descrizione dell'evento che sto guardando. Sono riuscito a trovare in rete un altro paio di utenti che hanno lo stesso problema.

Qualcun altro riscontra questo fastidioso bug?
 
Ho comprato un mibox S e installato app dazn.

Tutto perfetto se non fosse che ogni paio di minuti compare per qualche secondo la barra e la descrizione dell'evento che sto guardando. Sono riuscito a trovare in rete un altro paio di utenti che hanno lo stesso problema.

Qualcun altro riscontra questo fastidioso bug?

a me lo fa solamente se, dalla home del mibox, lancio direttamente un evento dzan di quelli presenti nella sua riga canali (dove l'icona e' un frame dell'evento per capirci).. se apro la app dazn dalla sua icona nella riga delle app questo problema non me lo ha mai fatto (mibox 3 non S)
 
Ho comprato un mibox S e installato app dazn.

Tutto perfetto se non fosse che ogni paio di minuti compare per qualche secondo la barra e la descrizione dell'evento che sto guardando. Sono riuscito a trovare in rete un altro paio di utenti che hanno lo stesso problema.

Qualcun altro riscontra questo fastidioso bug?
Anche io, ma non sempre.
Anche a me come dice alice_anto
 
a me lo fa solamente se, dalla home del mibox, lancio direttamente un evento dzan di quelli presenti nella sua riga canali (dove l'icona e' un frame dell'evento per capirci).. se apro la app dazn dalla sua icona nella riga delle app questo problema non me lo ha mai fatto (mibox 3 non S)
Ti ringrazio. Era come dicevi tu.
 
Stesso problema, ma non ho capito la soluzione.... io apro l'app di dazn e premo sull'evento, cosa dovrei fare?
 
Ciao a tutti, sto sbattendo da 3 giorni (e 3 notti) a far funzionare dazn su due differenti scatolotti "cinesi" con versione android 5.1.1 e 6.0. Vi elenco tutti i tentativi (vani) fatti fino ad ora in modo tale da condividere la mia esperienza con altri lettori del forum:

MODELLI BOX ANDROID : MXQ-4K e MXQ PRO

1) verifica DRM Info ok per tutti e due
2) da browser DAZN non va su tutti e due
3) installata app da play store su tutti e due...si installa correttamente ma non partono i video (codici di errore: 11-065-013 oppure 11-03-012 oppure 11-03-013)
4) installata apk per android TV, installazione andata a buon fine ma stessi errori precedenti, imputabili a cattiva connessione secondo assistenza DAZN
5) installato add-on Dazn tramite KODI, stessi codici di errore.

Ora io a casa ho la connessione tramite fibra (media 30mbps) ma nel dubbio ho creato una rete tramite il cellulare (connessione 4G) niente di niente i video non partono, ma non può essere la connessione!!!!

Ovviamente sugli stessi dispositivi...youtube e iptv fluidi....quindi la connessione è sufficiente...
Qualcuno ha dei suggerimenti? Non so più cosa provare e non vorrei spendere soldi per cavi smartphone-TV ....

Grazie in anticipo

qualcuno è riuscito a risolvere il problema con MXQ-4K?
ho installato DAZN VERSIONE 1.41.2 ma dopo essermi loggato all'avvio del video mi dice connessione non buona errore 11-065-013
ho connessione fibra vodafone da 1 GB
 
qualcuno usa dazn col timbox? dopo una mezzoretta di visone lìapp inizia a rallentarsi ed iniziano i microscatti, cosa che non mi succede invece usando la stessa app con la philips android tv
 
Indietro
Alto Basso