• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

probabilmente ho installato un altro refresh rate perchè non c'è alcuna impostazione che mi faccia selezionare la frequenza 1080/50
il refresh rate che ho installato è un app di colore verde .

Tornando al kodi se vado a trovare l'app dazn all 'interno dei video add-on , come ho letto in qualche guida trovata in rete, non trovo l'app dazn , non so più che fare.

se l'hai installata da store non è quella giusta. Questa si installa da Apk

comunque siamo OT. spostati qui

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196731-DAZN-su-Fire-TV-stick&p=7100118#post7100118

il concetto per la Fire tv dovrebbe valere anche per le TV Android
 
se l'hai installata da store non è quella giusta. Questa si installa da Apk

comunque siamo OT. spostati qui

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196731-DAZN-su-Fire-TV-stick&p=7100118#post7100118

il concetto per la Fire tv dovrebbe valere anche per le TV Android


ti ringrazio infatti c'era qualcosa che non mi tornava , ma pensa te se oltre a pagare il servizio di dazn mi devo anche andare a sbattere per poter vedere una partita in modo corretto ....
 
Sì, l'app dovrebbe essersi aggiornata alla versione, correggetemi se sbaglio, 1.72.0 (ho gli aggiornamenti automatici). Sono un possessore di TimBox, l'ultimo, con Android 10. Ho un problema che prima non avevo mai riscontrato (utilizzavo l'app per PS4, ma sfortunatamente prima della prossima settimana non potrò avere la controprova). Da quando utilizzo il TimBox e la relativa app Dazn, ho un problema su NFL Network: l'immagine si blocca per 3-4 secondi, l'audio invece va avanti e poi tutto si riallinea. Succede a intervalli più o meno regolari e già sto tremando al pensiero delle gare di Week 1 e di Red Zone. So per certo, da segnalazioni di utenti italiani e tedeschi su Twitter, e da un utente di questo forum, che il problema si presenta anche su Fire Stick Tv, che, se non sbaglio si basa proprio su Android (non so se l'app è la stessa, ma tant'è). Qualcuno può dirmi se ha questo problema o se è mio? (Ma non direi). Ho già scritto un paio di volte a Dazn, ma ovviamente sanno solo rispondere con la guida per prevenire i problemi di streaming. Ovviamente tutti gli altri eventi live non soffrono di questo problema, quindi non è imputabile a connessione, hardware, ecc. Grazie a tutti per la collaborazione. Scusate, ma ci sto perdendo la testa dietro a 'sta cosa...
 
Sì, l'app dovrebbe essersi aggiornata alla versione, correggetemi se sbaglio, 1.72.0 (ho gli aggiornamenti automatici). Sono un possessore di TimBox, l'ultimo, con Android 10. Ho un problema che prima non avevo mai riscontrato (utilizzavo l'app per PS4, ma sfortunatamente prima della prossima settimana non potrò avere la controprova). Da quando utilizzo il TimBox e la relativa app Dazn, ho un problema su NFL Network: l'immagine si blocca per 3-4 secondi, l'audio invece va avanti e poi tutto si riallinea. Succede a intervalli più o meno regolari e già sto tremando al pensiero delle gare di Week 1 e di Red Zone. So per certo, da segnalazioni di utenti italiani e tedeschi su Twitter, e da un utente di questo forum, che il problema si presenta anche su Fire Stick Tv, che, se non sbaglio si basa proprio su Android (non so se l'app è la stessa, ma tant'è). Qualcuno può dirmi se ha questo problema o se è mio? (Ma non direi). Ho già scritto un paio di volte a Dazn, ma ovviamente sanno solo rispondere con la guida per prevenire i problemi di streaming. Ovviamente tutti gli altri eventi live non soffrono di questo problema, quindi non è imputabile a connessione, hardware, ecc. Grazie a tutti per la collaborazione. Scusate, ma ci sto perdendo la testa dietro a 'sta cosa...

da pc browser non te lo fa ? giusto per capire se il problema e' generalizzato
 
Posso confermare che si tratta di un problema relativo alle app android dato che su altri dispositivi (non android) non me lo fa per ovviare ho messo Kodi con addon dazn su tutti i miei dispositivi Android
 
da pc browser non te lo fa ? giusto per capire se il problema e' generalizzato
Confermo, nessun problema da pc browser né (ho provato) da app tv LG (non ricordo però la versione di WebOS). Quindi è un problema di Android Tv e Fire Stick. Non ho provato sulla PS4, ma a questo punto è inutile, perché palese che il problema sia generale, ma solo su Android Tv.
 
app di dazn ieri a quanto pare sulla mia tv si è aggiornata e non so se è un caso ma ho visto la partita sia juve che milan perfetta senza microlag o cali di frame speriamo che abbiano risolto su android tv

Sul mio box xiaomi niente update da una vita, che versione ti ha installato ? Su tcl c’è il classico play store di Google ?
 
Ragazzi buonasera... Ho rispolverato un vecchio Tablet cinese (Chuwi Hi 10 Plus) e l'app Dazn mi da un errore al momento dello streaming video..

Ho fatto il test su DRM INFO e purtroppo non ha alcuna certificazione il mio dispositivo.. ad oggi c'è qualche apk di Dazn o modo per farlo girare su dispositivi senza Winedevine?

Grazie in anticipo..
 
Qualcuno sa o può provare se tramite l’ultimo telesystem up 4K, DAZN via chromecast (non app ma lanciando dunque lo stream dal telefono) gira a 50fps?
 
app di dazn ieri a quanto pare sulla mia tv si è aggiornata e non so se è un caso ma ho visto la partita sia juve che milan perfetta senza microlag o cali di frame speriamo che abbiano risolto su android tv

Scusate c'è modo di sapere se su sony è rimasto questo problema del refresh rate? Chiedo perchè sarei in procinto di comprare un Sony con googletv. Ho il mibox e la differenza tra 50 e 60 è netta. Non vorrei trovarmi poi con tv nuova e visione pessima. Grazie
 
Scusate c'è modo di sapere se su sony è rimasto questo problema del refresh rate? Chiedo perchè sarei in procinto di comprare un Sony con googletv. Ho il mibox e la differenza tra 50 e 60 è netta. Non vorrei trovarmi poi con tv nuova e visione pessima. Grazie

Mi rispondo da solo se può essere utile a qualcuno. Ho preso Sony KD-50X81J. Con Dazn nessun problema di refresh rate.Provato con veloce visione partite serie b e ieri sera Lazio-Inter. Visione buona (compatibilmente con la questione risoluzione di Dazn). Qualche calo di risoluzione, ma in generale bene la fluidità. Nessun micro scatto.
 
Mi rispondo da solo se può essere utile a qualcuno. Ho preso Sony KD-50X81J. Con Dazn nessun problema di refresh rate.Provato con veloce visione partite serie b e ieri sera Lazio-Inter. Visione buona (compatibilmente con la questione risoluzione di Dazn). Qualche calo di risoluzione, ma in generale bene la fluidità. Nessun micro scatto.

Prova a vedere se il refresh rate è dinamico su questi modelli Sony cioè se da app Dazn se vai su NFL network o red zone che girano a 30/60 continua a rispettare la cadenza e la visualizzazione è judder free
 
Prova a vedere se il refresh rate è dinamico su questi modelli Sony cioè se da app Dazn se vai su NFL network o red zone che girano a 30/60 continua a rispettare la cadenza e la visualizzazione è judder free

Spiegami esattamente cosa devo verificare. Non sono così aggiornato su termini così specifici. Cmq bisogna un po smanettare con i vari parametri. Con le partite di oggi non bene. Micro scatti. Penso dipenda da impostazioni motionflow di Sony.
 
Indietro
Alto Basso