• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Bella notizia! Sono curioso di vedere se funziona anche sul mio box beelink android tv. Grazie!
Credo sia specifico per Shield perché consente di creare anche delle scorciatoie per il gamepad/telecomando e per il bottone per la ricerca vocale. Provare non costa nulla, ma probabilmente non sarà installabile
 
Credo sia specifico per Shield perché consente di creare anche delle scorciatoie per il gamepad/telecomando e per il bottone per la ricerca vocale. Provare non costa nulla, ma probabilmente non sarà installabile
Capisco! Comunque non appena avrò un po' di tempo libero la proverò. ;)
 
continuo a non capire perche' col mibox mi aggancia i 50fps nei live(almeno credo, e' perfettamente fluido) mentre negli ondemand si ferma a 25fps agganciando il flusso a 2.x mb circa (almeno credo e' scattoso e fastidioso alla vista)

mentre se uso kodi il flusso a 4.x mb 50 fps lo tiene senza problemi anche con ondemand.. che cesso di app
 
Oggi mi ha scaricato un aggiornamento della app e ‘casualmente’ finalmente anche on demand (Verona cittadella) si vede senza il minimo scatto.. come avveniva mesi fa, ora mi salvo l’apk E blocco gli aggiornamenti automatici :)
 
ma anche voi avete notato un peggioramento negli ultimi giorni?

su timbox continui scatti, su Android tv Philips qualche microlag è presente, cose che non suddevano fino a qualche mese fa
 
saranno riaumentati gli utilizzatori che si collegano contemporaneamente ........:eusa_think:
 
ma anche voi avete notato un peggioramento negli ultimi giorni?

su timbox continui scatti, su Android tv Philips qualche microlag è presente, cose che non suddevano fino a qualche mese fa

sì, anche su tv sony android (modello XF85 del 2018, non roba vecchia, che non usavo da un anno per dazn, ma nei giorni scorsi, avendo attivato un nuovo account, ho voluto inserire i nuovi dati di login anche nell'app della tv), rispetto a un anno fa, ho notato una situazione disastrosa, inaccettabile...

non vorrei che i nuovi firmware della tv (aggiornatasi ancora recentemente, dopo che avevo già messo la versione basata su Oreo tempo fa) e l'app non aggiornata siano particolarmente incompatibili tra loro...

per fortuna, ho anche lo skyQ e, soprattutto, la mia fida apple tv 4K, dove anche dazn si vede perfettamente (per le sue mediocri possibilità, ovvio)...tutto un altro mondo rispetto a qualsiasi altro device che abbia mai provato...
 
sul philips sempre 2018 la situazione non è così disastrosa, ci sono piccoli micro lag che prima però non avevo

suo timbox invece è inguardabile
 
Io sul mibox vedevo tutto fluido da parecchio tempo ma sono 3 giorni che non lo uso, hanno mica aggiornato la app e fatto disastri ?
 
Io continuo a vedere senza nessuno scatto anomalo come da un paio di mesi almeno. Prima sul mibox era molto scatto di poi un giorno mi ha installato un aggiornamento e da lì è andato a meraviglia
 
Indietro
Alto Basso