• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Fatto rinominando il file. Dazn funziona! Peccato la risoluzione in sd. Ma se cambiassimo il file con un L1 originale e certificato poyrebbe funzionare? Tipo quello del x96 mini?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
appena aggiornata alla 1.49 su Android tv philips, purtroppo del multi view ancora nulla
 
appena aggiornata alla 1.49 su Android tv philips, purtroppo del multi view ancora nulla
Io ho scaricato da un sito la versione 1.49.6 e l’ho installata sul mio tv box Android di Marca Beelink con sistema versione 6.0.1 la app funziona ma, a differenza di quanto accadeva con l’apk 1.42.1 postata su questo forum qualche mese fa, non mi è possibile aggiungere il collegamento alla pagina iniziale del tv box. Sapreste dirmi perché succede ciò? L’apk che ho trovato è forse difettosa? Qualcuno è riuscito ad estrarre un apk con la stessa versione dell’applicazione o comunque con una versione recente? Ringrazio anticipatamente per l’attenz Che vorrete dedicare alla mia richiesta.
 
premesso che ho il tim box dove dazn funziona perfettamente, ho preso un x96mini come box secondario da attaccare ad una vecchia TV.
c'è un modo per installare la versione per android TV su questo box? la versione scaricata dal ply store funziona perfettamente ma è quasi inutilizzabile anche avendo un air mouse.
l'ho preso principalmente per kodi + plugin pvr enigma 2 per fare streaming in locale dal mio decoder E2 ma non sarebbe male avere anche dazn.
 
Alle 12.30 #GenoaJuventus non sarà visibile in diretta su Sky Sport ma solo su DAZN. Per vederla gratis su DAZN c'è una promozione che regala il primo mese: https://bit.ly/daznseriea
 
Ma qualcuno riesce a vedere fluidamente su mibox 3 le partite on demand ? Io su tv lo vedo troppo scattoso (cosa che non noto su iPad). Le partite live al contrario sono perfettamente fluide..
 
Io vedo praticamente DAZN sempre on-demand e raramente in diretta. Su Android TV Sony e sul decoder TIMvision la visione è sempre scattosa, anche in diretta, mentre su Sky Q Platinum è molto più fluida in tutte le situazioni. Secondo me dipende dalle app per Android TV non proprio ottimizzate.
 
Io vedo praticamente DAZN sempre on-demand e raramente in diretta. Su Android TV Sony e sul decoder TIMvision la visione è sempre scattosa, anche in diretta, mentre su Sky Q Platinum è molto più fluida in tutte le situazioni. Secondo me dipende dalle app per Android TV non proprio ottimizzate.

si credo che le app non siano il massimo pero' quando vedo partite in diretta (per dire ieri coppa africa e oggi il bari) non rilevo nessun problema di fluidita' almeno ai miei occhi.. non ho una gran adsl ma di pomeriggio in genere ho 10mb abbastanza stabili (poi la sera cala parecchio) ma pur facendolo ripartire varie volte sembra agganci sempre un profilo a 25fps eppure controllando da browser i profiili a 50fps paiono esserci
riprovero' con kodi ma quando provai l'ultima volta avevo sempre problema di buffering (cosa che non ho con la app nativa)
 
si credo che le app non siano il massimo pero' quando vedo partite in diretta (per dire ieri coppa africa e oggi il bari) non rilevo nessun problema di fluidita' almeno ai miei occhi.. non ho una gran adsl ma di pomeriggio in genere ho 10mb abbastanza stabili (poi la sera cala parecchio) ma pur facendolo ripartire varie volte sembra agganci sempre un profilo a 25fps eppure controllando da browser i profiili a 50fps paiono esserci
riprovero' con kodi ma quando provai l'ultima volta avevo sempre problema di buffering (cosa che non ho con la app nativa)
Con kodi soprattutto quando ci sono eventi con molti utenti collegati che sovraccaricano i server ti consiglio di non impostare mai il massimo profilo possibile perché è quello che con molta probalita che manda in tilt i cdn.
Io con kodi per farti un esempio non imposto mai il profilo a 8 mbps bensì quello leggermente più basso a 6.9 mbps.
Con quello massimo inizia il valzer dei buffering ma non perché la mia connessione non c'è la fa.
 
Con kodi soprattutto quando ci sono eventi con molti utenti collegati che sovraccaricano i server ti consiglio di non impostare mai il massimo profilo possibile perché è quello che con molta probalita che manda in tilt i cdn.
Io con kodi per farti un esempio non imposto mai il profilo a 8 mbps bensì quello leggermente più basso a 6.9 mbps.
Con quello massimo inizia il valzer dei buffering ma non perché la mia connessione non c'è la fa.

va in buffering anche a 4.4mbps, va abbastanza bene solo a 2.9 mi pare, con la app nativa non va mai in buffering ma non so ovviamente che stream aggancia visto che la app fa cagare e non da nessuna info
oggi ho fatto qualche prova con edge su windows 10 e in live mi aggancia i 4.4 in ondemand i 2.9 che sono credo a 25fps (pur essendoci anche li i 4.4).. se li aggancia in live perche' non li deve agganciare in ondemand ? lo speedtest continua a dare 10mb
tra l'altro il buffering su kodi fa venire fuori quel cerchio che parte da 0 e deve andare a 100 e dura molto piu' del classico buffering su app nativa
 
dimenticavo.. con kodi su mibox non c'e' modo di riprendere gli ondemand dal punto in cui si era interrotta la visione (magari da altro device) come avviene ora con la app di dazn (cosa molto comoda per come guardio io solitamente gli eventi)
 
va in buffering anche a 4.4mbps, va abbastanza bene solo a 2.9 mi pare, con la app nativa non va mai in buffering ma non so ovviamente che stream aggancia visto che la app fa cagare e non da nessuna info
oggi ho fatto qualche prova con edge su windows 10 e in live mi aggancia i 4.4 in ondemand i 2.9 che sono credo a 25fps (pur essendoci anche li i 4.4).. se li aggancia in live perche' non li deve agganciare in ondemand ? lo speedtest continua a dare 10mb
tra l'altro il buffering su kodi fa venire fuori quel cerchio che parte da 0 e deve andare a 100 e dura molto piu' del classico buffering su app nativa

Strano, io con kodi col profilo di 6,9 mbps ho trovato un compromesso.
Non vorrei che i 10 mbps che vedi con lo speed test non siano reali.
I valori che rilasciano gli speed test lasciano il tempo che trovano.
Io ad esempio con l'applicazione della mia smart TV vedo le immagini molto definite perché aggangio il profilo massimo ma le immagini sia live che ondemand sono leggermente scattose ma credo che dipenda dall'applicazione della tv che fa pena.
Non c'entrano nulla i 25 o 50 pfs.
 
ma c'è rischio che con kodi ti fregano l'account? penso si debba usare un addon e fare il login col proprio account, o sbaglio?

in ogni caso con app su Android tv philips non ho grossi problemi
 
ma c'è rischio che con kodi ti fregano l'account? penso si debba usare un addon e fare il login col proprio account, o sbaglio?

in ogni caso con app su Android tv philips non ho grossi problemi
Si certo che si deve fare il login tramite l'addons di dazn.
 
Per la Shield é ora disponibile un App/apk che consente di associare una App come Dazn al refresh rate di default (50hz.). Quando si entra passa alla frequenza impostata e in uscita torna a quella di default del dispositivo. Funziona bene nella sua semplicità. La si trova nel forum di supporto. Utile anche per Rai Play, Eurosport player..
 
Per la Shield é ora disponibile un App/apk che consente di associare una App come Dazn al refresh rate di default (50hz.). Quando si entra passa alla frequenza impostata e in uscita torna a quella di default del dispositivo. Funziona bene nella sua semplicità. La si trova nel forum di supporto. Utile anche per Rai Play, Eurosport player..
Bella notizia! Sono curioso di vedere se funziona anche sul mio box beelink android tv. Grazie!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso