• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

scusate non vedo nessuna discussione sulla amazon fire stick

non era compatibile?

è questa la discussione, si parla di dispositivi Android...
ed è compatibile, bisogna solo vedere se ci sarà app ufficiale o no
ad oggi i tester con l'apk dicono che funziona, provata anche io un po' e confermo
 
Su tutti i TV o dispositivi Android TV è importante che verifichiate le specifiche per capire se sia possibile forzare la frequenza 50 hz. Non è così scontato. Su Shield, come è già stato detto, si può ed è altamente consigliabile, fa una differenza significativa. Nella fase di beta test ho richiesto in diverse occasioni e forme che la app preveda, su quanto più dispositivi possibili, lo switch automatico
 
Su tutti i TV o dispositivi Android TV è importante che verifichiate le specifiche per capire se sia possibile forzare la frequenza 50 hz. Non è così scontato. Su Shield, come è già stato detto, si può ed è altamente consigliabile, fa una differenza significativa. Nella fase di beta test ho richiesto in diverse occasioni e forme che la app preveda, su quanto più dispositivi possibili, lo switch automatico

sai se si può anche col tim box?
 
Quindi, come temevo, nessuna possibilità di avere l'app su smart TV Sony non Android? Che peccato davvero
 
La Firetv stick è tra i dispositivi che riceveranno a breve l'app ufficiale. Se cercate nelle faq ci sono tutti i dispositivi, sia quelli già con app disponibile sia quelli che l'avranno a breve
 
Infatti sia il sito che l'app ufficiali di Dazn dicono prossimamente per la Firetv Stick Amazon come prossimamente per altri dispositivi.
 
Per ora non è scaricabile non so perche
è scritto in alto a destra:
Non disponi dell'idoneità per acquistare questa applicazione, per motivi dovuti a limiti geografici.

è per paesi tipo la Germania ove Dazn trasmette gia'
vediamo se fra' un paio di settimane abilitano anche il nostro paese, intanto l'ho aggiunta alla mia lista
 
nel vecchio modello tim box android TV (Skipper) è possibile settare l'uscita video a @50
Quello nuovo lo trovate sulla baia sui 50€, e avendo anche un tuner dvb-t2 può tornare utile in futuro.
In ambito Android tv la mia classifica è la seguente:
- Nvidia shield
- timbox modello nuovo da 32 giga
- fire stick
- xiaomi mibox

Per i possessori di box cinesi bisogna provare a installare l'applicazione per smartphone. ...
 
nel vecchio modello tim box android TV (Skipper) è possibile settare l'uscita video a @50
Quello nuovo lo trovate sulla baia sui 50€, e avendo anche un tuner dvb-t2 può tornare utile in futuro.
In ambito Android tv la mia classifica è la seguente:
- Nvidia shield
- timbox modello nuovo da 32 giga
- fire stick
- xiaomi mibox

Per i possessori di box cinesi bisogna provare a installare l'applicazione per smartphone. ...

io ho il nuovo, mi spieghi come fare? magari il procedimento è lo stesso
 
Ragazzi qualcuno di voi può aiutarmi ?? Ieri mi è arrivata la mail del progetto tester traversone per testare il servizio su cromecast e iPhone .. stamattina nella mia pagina dedicata non mi compare più il progetto.. mi sapete dire come mai o cosa potrei fare ?? Ho mand varie mail ma niente
 
io ho il nuovo, mi spieghi come fare? magari il procedimento è lo stesso

menù impostazioni -> display-> risoluzione.
vedo che ci sono le impostazioni sia 1080@50i che 1080@50p nel primo caso dovrebbe essere la TV a occuparsi del deinterallacciamento ma non ho idea di che tipo di @50 sia quello di dazn... se non ricordo male se ne è parlato nella vecchia discussione.
 
Indietro
Alto Basso